08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
POLITICA
[23/04/2009]
Sul dibattito in corso sulle nuove recenti adesioni al Pdl, interviene Saverio Congedo, consigliere regionale e vicecoordinatore provinciale del Pdl di Lecce. «Stiamo assistendo in questi giorni ad una vera e propria campagna scandalistica», afferma Congedo.
POLITICA
[23/04/2009]
«Invero, non posso nascondere come tali dichiarazioni destano in me una qualche meraviglia giacchè esse sono forse il frutto di una qualche distrazione o disattenzione nei miei confronti». Commenta cosi il sindaco di Alliste Antonio Ermenegildo Renna.
POLITICA
[21/04/2009]
Il Consiglio provinciale ha approvato le modifiche allo statuto della società partecipata Alba Service Spa. D'ora in avanti sarà il presidente a nominare l'amministratore e non il consiglio di amministrazione. Sui precari, passa la pregiudiziale di Pellegrino.
POLITICA
[21/04/2009]
È stato sufficiente un colloquio col ministro Raffaele Fitto, per far sì che tre esponenti ex Udc prendessero una decisione ufficiale. Quella cioè di sostenere il centrodestra alle prossime elezioni provinciali. Questo perché, spiegano «il partito è passato dall'altra parte».
POLITICA
[21/04/2009]
È polemica sulla società partecipata dalla Provincia. Il presidente dell'ente, Giovanni Pellegrino ribatte al candidato alla presidenza per il centrodestra, Antonio Gabellone: «Mai fatto un bando di evidenza senza prima aver modificato gli articoli dello statuto».
POLITICA
[19/04/2009]
A latere dell'incontro di presentazione del candidato alla presidenza della Provincia, Antonio Buccoliero, arrivano i commenti di Vincenzo Barba, che parla di «equilibrio politico trovato da Fitto» e di Antonio Buccoliero: «Gabellone saprà amministrare bene».
POLITICA
[19/04/2009]
Il candidato alla presidenza della Provincia intervistato parla di tagli alla spesa dell'ente. Dice di essere soddisfatto di una candidatura col centrodestra, e ci racconta il suo primo giorno da presidente: «Farò visita a tutti gli uffici e cercherò di creare entusiasmo».
POLITICA
[19/04/2009]
Antonio Gabellone, candidato del centrodestra, si presenta alla provincia. Con lui, c'è il ministro Raffaele Fitto che saluta Lorenzo Ria (che però è assente). Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone: «È lui il nostro presidente. Non chi ci ha tradito».
POLITICA
[18/04/2009]
Secondo Antonio Gabellone (Pdl) dalla stabilizzazione dei precari potrebbero restare fuori circa 200 persone, «il che - dice - potrebbe dare adito a dubbi sulle procedure». Teresa Bellanova (Pd), invece, dice che «la Provincia si è mossa con grande perizia».
POLITICA
[18/04/2009]
Dall'opposizione Antonio Rotundo (Pd) auspica che si faccia un consiglio comunale per discutere senza veli sulla situazione di crisi in cui versa il Comune di Lecce, e che potrebbe portare ad un rimpasto della giunta. Se così fosse, auspica invece Marra, «è bene aprire».
L'EDITORIALE
di
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
di La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
di La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
di La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.