08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/04/2009 | INTERVENTI
PROVINCIA | Una vicenda che abbiamo stigmatizzato e che oggi ha un epilogo drammatico
«Da Pellegrino un assalto alla diligenza».
Domani conferenza stampa con Gabellone
Per parlare dell'improvvisa sospensione del segretario generale della Provincia di Lecce, Antonio Scarascia, il coordinatore delle opposizione, Baldassarre, il capogruppo di Fi e Pdl della Provincia, Gabellone e i consiglieri provinciali terranno una conferenza.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Sulla improvvisa sospensione del Segretario Generale della Provincia di Lecce, Antonio Scarascia avvenuta oggi per decreto da parte del Presidente Giovanni Pellegrino nell’ambito delle polemiche connesse alla gestione del personale della Provincia, il coordinatore delle opposizioni, Raffaele Baldassarre, il capogruppo di Fi - Pdl alla Provincia di Lecce, Antonio Gabellone e i consiglieri provinciali di centrodestra, terranno una conferenza stampa in Provincia domani mattina alle 11.30.

Sulla vicenda si esprime Gabellone che afferma: «La decisione con cui il Presidente Pellegrino ha improvvisamente sospeso il segretario generale della Provincia, Scarascia, è un vero e proprio assalto alla diligenza. Il segretario generale in sostanza viene mandato via per aver fatto il proprio mestiere. Chiamato ad esprimere un parere di legittimità sulle delibere relative alla gestione del personale, infatti, egli ha espresso un “giudizio negativo” macchiandosi quindi, agli occhi di Pellegrino, della gravissima e irreversibile colpa di non aver fatto ciò che il Presidente voleva che fosse fatto. Una vicenda che fin dall’inizio abbiamo stigmatizzato e che oggi ha un epilogo drammatico per la onorabilità dell’ente Provincia. Scarascia, peraltro, è l’ennesima vittima sacrificata sull’altare di una politica clientelare sulla gestione del personale della Provincia, che aveva già visto saltare le teste dell’assessore Pendinelli e del dirigente Amantonico. È più che legittimo a questo punto pensare che ci sia qualcosa di poco chiaro».


L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.