08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
L'EDITORIALE
Volley, i «Falchi» su Reteluna Radio e Tv
Diretta in streaming da domenica con la radiocronaca della partita e la differita.

L'editoriale | Le grandi competizioni sportive del Salento da oggi le potrai vedere e ascoltare su Reteluna.it. Il Gruppo Com.media ha infatti siglato un importante accordo con la squadra che ha conquistato la vetta delle classifiche più alte, una fra le società più importanti di Puglia nella pallavolo, la «Falchi Ugento», che compete nel girone H, del campionato maschile di pallavolo B2.

A partire da domenica prossima, e fino alla fine del campionato, infatti, tutti gli appassionati di volley potranno seguire la radiocronaca della partita in diretta su Reteluna Radio, e poi guardare la partita il giorno dopo, lunedì, in differita su Reteluna Tv.

E da domenica 29 marzo, per vivere gli ultimi appassionanti appuntamenti della squadra salentina, in esclusiva su Reteluna Radio si potrà ascoltare la radiocronaca della partita a partire dalle 18, con un collegamento in diretta dalla Campania, per il match contro lo Sparanise Volley.

Il calendario che porta verso la fine del campionato di serie B2, vedrà i protagonisti salentini giocare in altri cinque appuntamenti, di cui tre in casa, e gli altri due, le ultime trasferte, a Casarano contro lo Sportland, e poi contro l'AV Lucera.


Intanto, archiviata la 20esima giornata di campionato, e in vista della prossima gara campana, sono ripresi gli allenamenti. Dopo la seduta atletica, quella di lunedì scorso, nella palestra «New Play» di Fausto D'Alessio, e l'allenamento tecnico di martedì, i giallorossi si preparano quotidianamente nella sede di via D'Azeglio, al Palasport. La partenza alla volta di Sparanise, infatti, è prevista per sabato, subito dopo la rifinitura.

Il coach Fabrizio Licchelli, intanto, nonostante il primato in classifica, è prudente, seppur gli atleti hanno il morale alto, e sono determinati a mantenere questo primato nella griglia della classifica. La raccomandazione che gli fa, infatti, è quella di mantenere la concentrazione. Da parte nostra l'augurio di un buon proseguimento di campionato, che molti salentini che non potranno partecipare alla trasferta potranno seguire in radiocronaca diretta, su Reteluna Radio, rivivendo poi i momenti salienti della partita in differita, lunedì, su Reteluna Tv.

Data pubblicazione: 27/03/2009
L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.