L'editoriale | Le grandi competizioni sportive del Salento da oggi le potrai vedere e ascoltare su Reteluna.it. Il Gruppo Com.media ha infatti siglato un importante accordo con la squadra che ha conquistato la vetta delle classifiche più alte, una fra le società più importanti di Puglia nella pallavolo, la «Falchi Ugento», che compete nel girone H, del campionato maschile di pallavolo B2.
A partire da domenica prossima, e fino alla fine del campionato, infatti, tutti gli appassionati di volley potranno seguire la radiocronaca della partita in diretta su Reteluna Radio, e poi guardare la partita il giorno dopo, lunedì, in differita su Reteluna Tv.
E da domenica 29 marzo, per vivere gli ultimi appassionanti appuntamenti della squadra salentina, in esclusiva su Reteluna Radio si potrà ascoltare la radiocronaca della partita a partire dalle 18, con un collegamento in diretta dalla Campania, per il match contro lo Sparanise Volley.
Il calendario che porta verso la fine del campionato di serie B2, vedrà i protagonisti salentini giocare in altri cinque appuntamenti, di cui tre in casa, e gli altri due, le ultime trasferte, a Casarano contro lo Sportland, e poi contro l'AV Lucera.
Intanto, archiviata la 20esima giornata di campionato, e in vista della prossima gara campana, sono ripresi gli allenamenti. Dopo la seduta atletica, quella di lunedì scorso, nella palestra «New Play» di Fausto D'Alessio, e l'allenamento tecnico di martedì, i giallorossi si preparano quotidianamente nella sede di via D'Azeglio, al Palasport. La partenza alla volta di Sparanise, infatti, è prevista per sabato, subito dopo la rifinitura.
Il coach Fabrizio Licchelli, intanto, nonostante il primato in classifica, è prudente, seppur gli atleti hanno il morale alto, e sono determinati a mantenere questo primato nella griglia della classifica. La raccomandazione che gli fa, infatti, è quella di mantenere la concentrazione. Da parte nostra l'augurio di un buon proseguimento di campionato, che molti salentini che non potranno partecipare alla trasferta potranno seguire in radiocronaca diretta, su Reteluna Radio, rivivendo poi i momenti salienti della partita in differita, lunedì, su Reteluna Tv.