08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
INTERVENTI
[23/04/2009]
Per parlare dell'improvvisa sospensione del segretario generale della Provincia di Lecce, Antonio Scarascia, il coordinatore delle opposizione, Baldassarre, il capogruppo di Fi e Pdl della Provincia, Gabellone e i consiglieri provinciali terranno una conferenza.
INTERVENTI
[23/04/2009]
«Giù le mani dalla mia famiglia giù le mani dalle mie bambine» è l'attacco scelto dal sindaco del Comune di Ruffano, Nicola Fiorito. Dopo la condanna di sei mesi per minaccia aggravata e abuso d'ufficio, oggi in paese fatti circolare volantini offensivi.
INTERVENTI
[23/04/2009]
Nei giorni scorsi, alcuni movimenti cittadini hanno inoltrato un'email all'Ufficio Reclami del gruppo Reteluna.it, segnalando la presenza di strade dissestate nella città. Ora il sindaco Antonio Vaglio risponde al reclamo effettuato dai cittadini.
INTERVENTI
[23/04/2009]
Il presidente della Provincia di Lecce Giovanni Pellegrino sottolinea: «Per far ripartire l’economia il nostro contributo di semplificazione e razionalizzazione burocratica secondo logiche di efficacia. Non si liberalizza l’economia cambiando le leggi».
INTERVENTI
[23/04/2009]
«Se e quali iniziative il Ministro dell'interno intenda porre in essere per accertare le cause di tali episodi e garantire la sicurezza ai cittadini?». È questa la domanda che la parlamentare salentina Teresa Bellanova ha presentato al ministro dell'Interno.
INTERVENTI
[23/04/2009]
Subito dopo si è espresso il presidente della Provincia di Lecce Pellegrino, che ha affermato: «Allo stato attuale non posso provvedere ad alcuna deliberazione in merito, nell’attesa che giunga a compimento l’iter per la selezione dei relativi membri».
INTERVENTI
[21/04/2009]
Il sindaco Francesco Donateo afferma: «È intenzione dell'amministrazione comunale di Martano avviare una campagna di sensibilizzazione all'uso corretto dello zaino e all'utilizzo di trolley e ad un uso maggiore dei libri di testo direttamente nelle scuole».
INTERVENTI
[19/04/2009]
Nella mattinata di oggi, presso la redazione di Reteluna.it è giunta una lettera scritta in merito all'assassino del consigliere dell'Italia dei Valori, accoltellato l'estate scorsa. Riportato anche un intero comizio che tenne Basile parlando della realizzazione dell'eolico.
INTERVENTI
[18/04/2009]
Basterà rivolgersi al consiglio per le «Pari Opportunità» ed al sindacato. Il componente del Dipartimento Tematico «tutela del Consumatore di Italia dei Valori, D’Agata segnala l’importante sentenza della Cassazione Penale in materia di mobbing.
INTERVENTI
[18/04/2009]
La replica al sindaco di Galatina, Sandra Antonica, «reo» di essersi vantato di aver restituito alla città i capitelli (restaurati) del chiostro del Palazzo della Cultura «Zeffirino Rizzelli» arriva da un architetto. Che contesta anche gli intendimenti della soprintendenza.
L'EDITORIALE
di
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
di La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
di La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
di La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.