08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/04/2009 | CRONACA
CRONACA | La donna è accusata di sostituzione di persona e di diffamazione via internet
Riceve continue richieste di rapporti sessuali.
Iscritta a sua insaputa su di un sito hard
Avrebbe pubblicato un inserzione pubblicitaria su un sito internet porno, a nome dell’ignara signora, nei quali chiedeva rapporti sessuali anche gratuiti. Inserisce anche numero di cellulare e quello fisso. Denunciata dai militari una 40enne, F.G., di Nardò.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | Forse una vendetta oppure uno scherzo di cattivo gusto. Sta di fatto che una donna 40enne si è vista costretta a chiedere aiuto alle forze dell'ordine quando si è vista tempestare di telefonate. Dall'altra parte della cornetta voci di uomini in cerca di compagnia un po' erotica. La donna, dopo svariati giorni, sfinita sia dalle continue ed innumerevoli telefonate anonime e richieste di rapporti sessuali, ricevute sulla propria utenza telefonica mobile, sia dalle stesse richieste pervenute anche presso il proprio domicilio, avanzate da molti signori sconosciuti alla vittima, si è recata presso i carabinieri del comune neretino, denunciando l'accaduto.

Troppe le persone che secondo lei chiamavano in maniera inspiegabile e che conoscevano il suo numero di cellulare e quello fisso, compreso l'indirizzo dell'abitazione della malcapitata. Non poteva trattarsi di una coincidenza. Il fatto che il numero di cellulare si potesse assomigliare a quello di qualche lucciola potrebbe pure starci, ma che addirittura si assomigli quello di casa e l'indirizzo dell'abitazione proprio no. Ecco cosa ha fatto insospettire i militari, che sin da subito si sono messi alla ricerca di qualche sito che pubblicasse qualche inserzione con i recapiti della vittima. E cosi è stato. A conclusione di una specifica e molto complessa attività di indagine, i militari hanno denunciato a piede libero F.G., una 40enne di Nardò, accusata di sostituzione di persona, diffamazione mezzo internet e violazione della legge sulla privacy. F.G., infatti, su un famoso sito internet, aveva inserito degli annunci, a nome dell’ignara signora, nei quali chiedeva rapporti sessuali anche gratuiti. A completezza dell’annuncio aveva inserito altrettanto il vero numero di cellulare e indirizzo di casa dell’ignara 40enne.

I militari quindi, tramite lo studio dei flussi internet, sono riusciti a risalire all’abitazione dalla quale G.F., aveva inserito l’annuncio su internet deferendola in stato di libertà.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.