08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/04/2009 | SPETTACOLO
CULTURA | Promotore dell'evento anche l'Azienda di Promozione Turistica di Lecce
Arriva a Galatina un concerto di musica etnica.
Domani la presentazione a Palazzo Adorno
L'assessore alla cultura Renata Forte afferma: «In questa ottica di rilancio e di promozione si inquadra anche la nuova gestione del museo affidata alla cooperativa Argonauta che mette a frutto la sua esperienza pluriennale nella gestione e conduzione dei musei».

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATINA | Nell’ambito di «Musei Aperti», a cura dell’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Lecce, il Comune di Galatina, in collaborazione con l’associazione Amici della Cultura, presenta domani a sera, presso il Chiostro dei Domenicani nel Palazzo della Cultura con inizio alle 20, il concerto di musica etnica con il gruppo Antonio Cotardo.

La conferenza stampa di presentazione si terrà domani alle 12 presso il Palazzo Adorno della Provincia di Lecce. Interverranno il presidente dell’ATP Stefania Mandurino e l’Assessore Roberta Forte del Comune di Galatina.

«L’iniziativa - dice l’assessore alla Cultura Roberta Forte - si inquadra nell’ambito della rassegna Musei Aperti dell’ATP di Lecce, in collaborazione con la Provincia di Lecce, l’Università del Salento e diversi Comuni della Provincia tra cui il nostro Comune che può vantare sul proprio territorio la presenza del Museo Cavoti. Musei Aperti offre l’opportunità di inserire il nostro museo in un circuito di musei e mostre a livello nazionale, regione e provinciale.

In questa ottica di rilancio e di promozione si inquadra anche, e soprattutto, la nuova gestione del museo affidata alla cooperativa Argonauta che mette a frutto la sua esperienza pluriennale nella gestione e conduzione dei musei. Il nostro museo, di altissimo valore storico e culturale, dove sono custodite importanti opere e scritti del Cavoti e del Martinez e una notevole raccolta di testimonianze storico artistiche, è oggi oggetto di un attento lavoro di restailing anche attraverso il rifacimento del sito per una migliore fruibilità».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.