08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/04/2009 | CRONACA
CRONACA | Il giovane è accusato di violenza privata, percosse, minacce e sequestro di persona
Cerca di violentare la ex fidanzata 18enne.
Denunciato dai militari il ragazzo «geloso»
Nella serata di ieri, un ragazzo 21enne di Borgagne ha invitato la ex a casa, ma quando sul cellulare della 18enne arriva un messaggio, colto dalla gelosia la chiude in casa costringendola a stare con lui. La giovane fugge poi dai vicini chiedendo aiuto.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

BORGAGNE (MELENDUGNO) | La gelosia non sempre è un sentimento positivo poiché, a volte, può degenerare e portare una persona ad esasperare il proprio atteggiamento nei confronti dell’altra, soprattutto quando una relazione sentimentale termina ma un partner, non dandosi per vinto, cerca di riconquistare il suo «amore». Capita di frequente, infatti, che i carabinieri debbano intervenire per sedare un litigio tra ex coniugi o ex fidanzati, sia giovani che non.

L’ultimo episodio, in ordine cronologico, nella notte appena trascorsa a Borgagne, dove un giovane di 21 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Lecce per i reati di violenza privata, percosse, minacce e sequestro di persona.

Il ragazzo, ieri sera, aveva invitato la sua ex fidanzata, 18enne di Maglie e residente a Borgagne, presso la propria abitazione. Nella circostanza la gelosia per un sms ricevuto dalla ragazza ha preso il sopravvento e, chiusa la porta a chiave, l'avrebbe costretta a stare con lui minacciandola ed aggredendola sia verbalmente che fisicamente per più di mezzora. Approfittando dell’apertura della porta della camera da letto, la diciottenne però ad un certo punto è riuscita a scappare trovando rifugio presso la vicina abitazione di un parente il quale, preoccupato dello stato d’agitazione in cui era la giovane, ha chiesto immediatamente ausilio ai carabinieri della compagnia di Lecce. Giunti sul posto, i militari del nucleo operativo e radiomobile insieme a quelli della stazione di Melendugno, dopo aver compreso cosa fosse successo, hanno provveduto a denunciare a piede libero il ragazzo «geloso» per i reati di violenza privata, percosse, minacce e sequestro di persona.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.