08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/04/2009 | POLITICA
INTERVENTO | Congedo spera che la novità politica costituisca un vantaggio per il Pdl
Congedo: «Il Pdl aperto a nuovi orizzonti
e molto grato a chi vi ha sempre creduto».
Sul dibattito in corso sulle nuove recenti adesioni al Pdl, interviene Saverio Congedo, consigliere regionale e vicecoordinatore provinciale del Pdl di Lecce. «Stiamo assistendo in questi giorni ad una vera e propria campagna scandalistica», afferma Congedo.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Il Consigliere Regionale e vicecoordinatore provinciale Pdl di Lecce Saverio Congedo interviene sul dibattito in corso sulle nuove recenti adesioni al Pdl. «Stiamo assistendo in questi giorni ad una vera e propria campagna scandalistica contro l’esodo di massa che sta svuotando il centrosinistra a favore del Pdl e della sua coalizione, proprio ad opera di autorevoli esponenti degli stessi Partiti che hanno sempre spalancato ponti d’oro ai trasformisti fino addirittura a realizzare Governi nazionali grazie a “ribaltoni” in totale antitesi con la volontà popolare quale quello memorabile di D’Alema del 1998 sostenuto dai voti degli uomini dell’Udeur e del Cdu eletti con il centrodestra. A costoro evidentemente sembra impossibile che il buongoverno del Pdl da un lato ed il malgoverno dimostrato dal centrosinistra in questi anni ai livelli nazionali, regionali, provinciali e locali dall’altro, possano determinare massicci spostamenti dei rapporti di forza politico-elettorali anche a causa di evidenti fenomeni di pesante disagio nei confronti delle logiche dominanti tra i nostri avversari. Riteniamo che la straordinaria novità politica costituita dal Pdl sempre più “Partito degli Italia ni” possa essere fortemente attrattiva ed accogliente per diverse provenienze politiche, come del pari saprà dimostrare profonda gratitudine a chi nel progetto politico Pdl ha sempre creduto, non risparmiando impegno e sacrifici anche a costo di pesanti prezzi personali in tempi molto meno favorevoli».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.