08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
SPORT
[23/04/2009]
Ancora una volta protagonisti di ottime prestazioni, gli atleti delle società salentine, «Body’s Training» di Copertino, «Pesistica Salentina» di Aradeo e «Body Line Center» di Leverano si sono infatti distinti per il ricco medagliere che hanno portato a casa.
SPORT
[21/04/2009]
A poche giornate dalla fine del campionato calcistico di serie A un grosso fardello pesa sulle spalle dell’Unione Sportiva Lecce che, col fiatone e con qualche fatica, lotta per la salvezza. Ma in questo caso la colpa non è tutta della società calcistica leccese.
SPORT
[21/04/2009]
Il Gallipoli, dopo il 2-0 sul Benevento, iniziano l'operazione Crotone, in vista della partitissima di domenica pomeriggio. In Calabria con lo scetto in tasca e tanta convinzione in più, come dimostrano le parole di Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo la B subito».
SPORT
[19/04/2009]
Il Casarano che non ha nulla da chiede al campionato, in quanto sta solo giocando per mantenere la salvezza, è riuscita a far rimanere col fiato sospeso gli ugentini, che si sono visti di fronte una squadra decisiva. Ma i Falchi continuano a volare sempre più in alto.
SPORT
[19/04/2009]
Davanti al caldo pubblico di casa, al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento (gol di Russo e Ginestra, all'11' e al 44') e tornare al primo posto, grazie alla contemporanea sconfitta del Crotone. E domenica prossima scontro diretto in Calabria.
SPORT
[19/04/2009]
All'Olimpico i salentini s'arrendono solo all'inopinata decisione del direttore di gara, che concede il rigore della vittoria alla Roma, sin lì rimontata alla grande da un Lecce generoso. Vane le reti di Munari e Papadopoulos, espulsione per Ariatti.
SPORT
[18/04/2009]
Si parte domani, domenica 19 aprile, alle 9,30, da viale Marconi. La gara vedrà due categorie, una agonistica e l'altra amatoriale. Ecco il piano traffico degli assessori Lucio Inguscio e Giuseppe Ripa. Prevista raccolta fondi per le popolazioni dei terremotati dell'Abruzzo.
SPORT
[17/04/2009]
Partenza decisa per la Italgest Salento d’amare che sblocca il punteggio con Telepnev dopo novanta secondi. I Campioni d’Italia incrementano il gap sugli avversari grazie a Brajkovic e Torbica, abili a sfruttare i precisi assist di Di Leo e Telepnev.
SPORT
[17/04/2009]
La stagione del Gallipoli è giunta ad un crocevia netto e ben chiaro. Nei prossimi impegni i giallorossi si giocano gli sforzi d'una intera annata: si parte dal «Bianco», contro il Benevento del goleador Clemente. Intanto, il numero uno ionico chiama a raccolta la piazza intera.
SPORT
[16/04/2009]
Mister Trapani: «Contiamo di ripetere la partita contro il Secchia in Coppa Italia dove abbiamo fatto vedere buone cose, ma ogni gara ha la sua storia e in questa occasione i romagnoli hanno voglia di vincere: noi, però, ne dovremo avere di più».
L'EDITORIALE
di
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
di La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
di La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
di La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.