08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
ALTRE NOTIZIE
POLITICA, 12/10/2008
Teresa Bellanova in giro contro le vittime del lavoro, e alle feste del Pd
Di seguito gli appuntamenti dell’onorevole Teresa Bellanova: alle 9 a Martano, per prendere parte al dibattito organizzato per celebrare la 58esima Giornata Nazionale delle Vittime degli Incidenti sul Lavoro promossa dall’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro. L’incontro avrà luogo presso la sala convegni del Monastero Santa Maria della Consolazione; alle 18 a Sannicola, per partecipare alla Festa Democratica che avrà luogo in piazza della Repubblica; alle 19,30 a Gagliano del Capo, per prendere parte alla Festa Democratica che avrà luogo in piazza Nassirya.
LAVORO, 12/10/2008
La Provincia attiva 71 tirocini formativi retribuiti, lunedì la presentazione
Lunedì 13 ottobre, alle 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, verrà presentato l’avviso pubblico attraverso il quale la Provincia attiva 71 tirocini formativi retribuiti, destinati a giovani disoccupati non in possesso di diploma di istruzione superiore, che verranno realizzati in piccole botteghe artigiane e commerciali. Interverranno l’assessore alle Politiche del Lavoro Luigi Calò, la dirigente dei Centri per l’Impiego Adriana Margotta e i responsabili dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lecce.
BASKET, 11/10/2008
La Wurstel Scarlino incontrerà il Mesagne al Palaventura
Domenica alle 18,30, terza gara del girone d'andata per la Wurstel Scarlino. Al Palaventura di piazza Palio a Lecce, la squadra leccese affronterà il Mesagne, nelle cui fila milita l'ex Renato Voglino. L'infermeria leccese è finalmente vuota. Ventruto da mercoledì si è allenato con la squadra. Hugo Sierra ha svolto in crescendo l'intera settimana d'allenamento ed è finalmente pronto per l'esordio con la maglia del Basket Club Lecce. I tifosi, intanto, da domani potranno acquistare al palazzetto oltre alle magliette e cappellini, i completi della prima squadra personalizzabili.
NARDÒ, 11/10/2008
L'associazione nazionale Polizia di Stato, da domani nella nuova sede
Domani alle 17,30 a Nardò all'interno del Chiostro dei Carmalitani in corso Vittorio Emanuele verrà inaugurata la sede del gruppo di Nardò dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato. Alla cerimonia che sarà presenziata dal Questore di Lecce, Vittorio Rochira, dal presidente nazionale dell'associazione, il commendatore Luigi Russo, dal sindaco di Nardò, Antonio Vaglio, saranno presenti autorità religiose, civili e militari, nonché le associazioni combattentistiche di Nardò, e una rappresentanza delle scolaresche, scuola media 1° nucleo e scuola elementare di piazza Umberto.
LECCE, 10/10/2008
Salento Half Marathon 2008: domani presentazione a Palazzo Adorno
Sabato 11 ottobre, alle 11, a Palazzo Adorno si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara podistica «Salento Half Marathon 2008» organizzata dall’Asd Saracenatletica di Collepasso per il 19 ottobre prossimo. Interverranno l’assessore provinciale allo sport Flavio Fasano, l’assessore allo Sport del Comune di Collepasso, Monica Marra, il presidente provinciale della Fidal, Aldo Casto, il presidente della Saracenatletica, Roberto Perrone, e l’addetto alla comunicazione della manifestazione, Antonio Tau.
LECCE, 10/10/2008
La «ricetta» per uscire dalla crisi. Se ne parla in un convegno
L’Associazione Nazionale Donne Elettrici, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato il convegno nazionale sul tema «Dal crack finanziario mondiale alla crescita zero italiana, come uscire dalla crisi», in programma sabato 11 ottobre alle 10 presso il Castello Carlo V (sala «D’Enghien»). Interverranno Renata Polverini, Adriana Poli Bortone, Enrico Cisnetto, Rocco Palese, Nicola Latorre e Gianfranco Viesti. Conduce il direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe De Tomaso.
GALATONE, 10/10/2008
Sequestrato un cantiere edile sul quale indagano i carabinieri
Un cantiere edile di circa due ettari sul quale dovrebbe sorgere un impianto fotovoltaico a terra, di potenza complessiva inferiore a un megawatt è stato sequestrato dai carabinieri della stazione di Galatone, coordinati dai militari della compagnia di Gallipoli. Si tratta di un'area su cui, al momento i carabinieri stanno portando avanti delle indagini, per verificare la difformità o meno di lavori effettuati con la dichiarazione di inizio lavori depositata dalla ditta committente. Al momento si sa solo che le indagini continuano.
CRISI DELLE BANCHE, 10/10/2008
Crack finanziario: Palese al convegno nazionale Ande di Lecce
Domani, sabato 11 ottobre, a partire dalle 10 nella Sala d’Enghien del Castello Carlo V di Lecce, il capogruppo di Fi – Pdl alla Regione Pugila, Rocco Palese, interverrà al convegno nazionale sul tema «Dal crack finanziario mondiale alla crescita zero italiana. Come uscire dalla crisi», organizzato dall’Ande. Moderati dal direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso, con Palese interverranno anche Renata Polverini, Enrico Cisnetto, Nicola Latorre e Gianfranco Viesti.
POLITICA, 10/10/2008
L'onorevole Teresa Bellanova a Bari
Teresa Bellanova ha preso parte, oggi a Bari, all’incontro con Pierluigi Bersani sul tema «Salva l’Italia». «Abbiamo molto di cui parlare con i cittadini - sottolinea - occorre intensificare l’ascolto delle istanze della società e dei ceti produttivi della nostra regione. Questo Governo taglia i fondi per il Mezzogiorno e utilizza i «Fondi per le aree sottoutilizzate» come bancomat per coprire la spesa corrente, chiudere i buchi di bilancio e finanziare il nord. Non possiamo assistere a questo scempio: come Pd lavoreremo per sostenere le famiglie sempre più impoverite».
LECCE, 08/10/2008
Esercizi commerciali aperti per due domeniche tra ottobre e novembre
Esercizi commerciali aperti in città domenica 12 ottobre e domenica 30 novembre. La decisione è scaturita al termine della riunione che si è tenuta ieri tra l’assessore allo Sviluppo economico, Attività produttive, Innovazione, Marketing territoriale e Patrimonio Attilio Monosi ed una delegazione dei commercianti. La fascia oraria giornaliera consentita ad ogni esercizio per l’apertura è quella compresa tra le 07 e le 22, per un massimo di 13 ore. Soddisfazione è stata espressa per gli esiti della riunione e per il felice sbocco della concertazione con gli operatori del commercio.

<< < 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | > >>

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.