08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
ALTRE NOTIZIE
BUS NAVETTA, 16/07/2008
Nuovo servizio «bus navetta» in Terra D'Oriente
L’Unione dei Comuni «Terre D’Oriente» ha istituito il servizio di «bus navetta» con visite guidate ai beni storico-artistici, ambientali e museali. Ogni martedì saranno coinvolti i seguenti paesi: Poggiardo, Vaste, Giurdignano e Otranto. Mentre ogni giovedì sarà la volta di Uggiano La Chiesa, Casamassella e Muro Leccese. Si partirà da Otranto in via del Porto alle 17, e si rientrerà alle 21. I visitatori saranno accompagnati da guide esperte in beni culturali. Il ticket che è a carico dell’utente è di 2 euro per l’intero percorso e non è comprensivo dell’ingresso ai beni storico-artistici.
SCORRANO, 16/07/2008
Muore sottufficiale dell'esercito mentre era sotto la doccia
È morto ieri sotto la doccia probabilmente a causa di un malore. Giovanni De Donno, 49 anni, di Scorrano sottufficiale dell'esercito. Avrebbe avuto un malessere dovuto probabilmente al grande caldo che gli ha fatto perdere i sensi proprio mentre era a casa, sotto la doccia. All'origine, un calo di pressione o comunque un malore, per lui fatale. De Donno ha battuto la testa su uno spigolo. La moglie l'ha trovato riverso nel sangue, dopo essere andata a controllare insospettitasi dalla sua lunga permanenza.
GALATINA, 15/07/2008
Angelo Mellone presenta il suo libro
Libreria Fabula sarà la sede in cui verrà presentato l'ultimo libro di Angelo Mellone, «Cara Bombo. Berlusconi spiegato a mia figlia», che si terrà giovedì 17 luglio, a partire dalle 19,30, presso la sala convegni della «Società operaia di mutuo soccorso» di Galatina (via Umberto I, accanto al municipio). Modererà la presentazione Antonio Liguori, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno.
TRICASE, 15/07/2008
Roberto Tundo per discutere della destra
La vittoria alle elezioni politiche, l’elezione di Gianni Alemanno alla carica di sindaco di Roma, le dimissioni di Gianfranco Fini da presidente nazionale di An, il Congresso nazionale della destra, saranno al centro dell’incontro che mercoledì 16 luglio, alle 19,30 si terrà a Tricase presso la sede del circolo di Alleanza Nazionale. Interverranno, insieme a dirigenti e consiglieri comunali: Pasquale Scarascia, presidente del circolo An, Francesco Caccetta, vicesindaco di Specchia, Roberto Tundo dirigente nazionale di An.
MAGLIE, 15/07/2008
«La chiusura dell'azienda è un'emorragia del territorio salentino»
Teresa Bellanova (Pd) interviene sulla notizia del pignoramento dell’azienda Borsalino Sud di Maglie: «Auspico la riapertura dell’azienda magliese, per scongiurare il rischio della perdita di ben 60 posti di lavoro. Il territorio salentino non può permettersi il lusso di questa emorragia, a maggior ragione perché si tratta, per la maggior parte, di posti occupati da donne. Come sappiamo, infatti, il tasso di occupazione femminile del Sud Italia e del nostro territorio è tra i più bassi d’Europa».
BONUS FISCALE, 15/07/2008
L'iniziativa del precedente Governo spiegata dall'onorevole Teresa Bellanova (Pd)
«Da oggi gli imprenditori delle regioni del Sud possono richiedere il credito di imposta per le assunzioni effettuate fino a giugno». Lo fa sapere Teresa Bellanova (Pd). «Questa richiesta, da inoltrare tramite istanza telematica (sul sito dell'Agenzia delle Entrate), fa riferimento a una misura introdotta dalla Finanziaria 2008 del Governo Prodi: un bonus fiscale per gli anni 2008, 2009 e 2010 a favore dei contribuenti che, nell'anno 2008, assumono a tempo indeterminato. Il credito d'imposta è di 333 euro per neo-assunto. L'importo è maggiorato per chi assume donne, fino a 416 euro».
CALIMERA, 15/07/2008
Incontro col cantautore Roberto Vecchioni
Incontro di cultura a Calimera. Venerdì 18 luglio alle 20,30 in piazza Gabrieli, ci sarà l'incontro con l'autore del libro «Volevo ed erano voli, sue poesie inedite», e cantautore Roberto Vecchioni. L'evento è organizzato dalla libreria «Il giardino delle nuvole» Presìdi del Libro, in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Calimera.
OTRANTO, 13/07/2008
Ventinove violazioni di prescrizioni
Durante i controlli effettuati nei comuni di Santa Cesarea Terme e Otranto sono state rilevate 29 violazioni in merito alle prescrizioni imposte dall’ordinanza sindacale. Di questo sono state subito informate le autorità giudiziarie e amministrative.
SCORRANO, 13/07/2008
Denunciato a piede libero perché positivo all'alcooltest
A seguito di altri controlli mirati a contrastare gli incidenti a causa di alcool o assunzione di sostanze stupefacenti, i militari della compagnia di Maglie hanno denunciato a piede libero D.F., 23enne, di Scorrano, disoccupato, perché risultato positivo all'alcooltest. Il suo tasso alcolico, infatti, era di 0,80 G/L. Per lui l’accusa è di guida in stato di ebrezza alcolica, per questo i militari gli hanno ritirato la patente di guida. Mentre S.C., di 19 anni, residente a Cursi, è stato sorpreso alla guida di un veicolo Piaggio 150, senza aver conseguito la patente di guida, il mezzo sequestrato.
MAGLIE, 13/07/2008
Quindici persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti
I militari della compagnia di Maglie, in seguito ai controlli del fine settimana, hanno fermato 15 persone perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, sequestrando quindi 11,2 grammi di hashish, 1,4 grammi di cocaina, 4 spinelli già confezionati, 0,5 grammi di marijuana, una boccetta di metadone, 200,8 grammi di metadone, 4 pasticche di ecstasy.

<< < 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | > >>

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.