08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
ALTRE NOTIZIE
CASARANO, 21/10/2008
Si dimette il vicepresidente del Casarano Rally Team Silvio Tabacchino
Con una lettera indirizzata al presidente della A.S. Casarano Rally Team Pierpaolo Carra, Silvio Tabacchino ha rassegnato le sue dimissioni da vicepresidente della Scuderia. Le motivazioni di tale decisione sono riconducibili a ragioni del tutto personali ed esigenze professionali che non hanno a che fare con la gestione del Team. Il direttivo della Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team ringrazia Silvio Tabacchino per l’importante e positivo contributo professionale e umano prestato in questi 10 anni vissuti insieme ed augura a lui ogni miglior successo personale e lavorativo.
GALLIPOLI, 20/10/2008
Morgan e Aram Quartet: concerto annullato
Notizia inaspettata per tutti i fans che, dopo aver acquistato il biglietto, erano convinti di gustare il concerto di Morgan con gli Aram Quartet, inizialmente previsto per il 30 ottobre presso il Teatro Italia di Gallipoli. L’attesissimo evento è stato rinviato a data da definire a causa di sopraggiunti impegni televisivi e professionali dell'artista. Comunque sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto presso il punto vendita dove si è acquistato.
UGENTO, 20/10/2008
Pino Arlacchi nel comitato «Pro Peppino – Basile»
Dopo l’incontro avvenuto ad Ugento, «Educhiamo alla legalità». e dopo aver valutato la serietà, l’impegno ed il lavoro svolto fino ad ora dai rappresentanti del «Comitato Pro-Basile», il sociologo Pino Arlacchi, già vicesegretario dell’Onu in qualità di direttore dell'Undccp, ha aderito allo stesso comitato, dando così il suo prezioso contributo specialistico ed esperienziale, al fine di proseguire i lavori già iniziati ed allo scopo di contribuire all’individuazione dei responsabili e del movente che hanno determinato l’uccisione di Peppino Basile.
BASKET, 20/10/2008
La partita di Bari sarà diffusa via satellite, su Salento Channel
Per la pallacanestro il momento è davvero fiorente. Le partite della Wurstel Scarlino Lecce potranno essere seguite da tifosi e appassionati sportivi sia sulla tv terrestre che se quella satellitare. La partita di Bari, ad esempio, verrà trasmessa in tv lunedì alle 17,30 sui canali Studio 100 terrestre e Salento Channel Satellitare. È un'occasione attraverso la quale è possibile assistere alle competizioni stando comodamente a casa.
BASKET, 18/10/2008
Wurstel Scarlino, oggi a Bari per la prima di tre gare di grande importanza
L'avversaria, l'Adria Bari è squadra possente sotto canestro e nello stesso tempo dotata di giocatori estrosi e di categoria superiore fra gli esterni. Il Basket Club ha trascorso una settimana abbastanza tranquilla giocando anche una gara amichevole con il Nardò. Proprio durante questa partita ci si è concentrati molto sulla intensità del gioco e sulla necessità di evitare pause che contro avversari come il Bari potrebbero essere pericolose. I risultati degli allenamenti fanno ben sperare, poi come al solito sarà il campo a giudicare i progressi della squadra leccese.
POLITICA, 17/10/2008
Forza Nuova, l'onorevole Roberto Fiore a Galatone
Domani, sabato 18 ottobre, alle 17, il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, inaugurerà la sede della sezione cittadina di Galatone, sita in piazza Costadura, 10. L'impegno di portare avanti l'azione politica, è infatti realtà ormai da tempo, tanto che in provincia l'impegno di segretario provinciale lo assunse a suo tempo Joselito Panzica. Ora, l'obiettivo, è quello di attivare una serie di circoli, come quello di domani, a Galatone, che vedrà protagonista proprio il coordinatore nazionale del movimento.
NARDÒ, 17/10/2008
Gara Nardò – Ostuni. Garantita la diretta sul satellite
Il Nardò ancora una volta sul satellitare. I numerosi tifosi granata che risiedono fuori sede e che vogliano seguire l’atteso match tra il Nardò e la capolista Ostuni la prossima domenica, partita valevole per la decima giornata del Campionato Regionale di Eccellenza Pugliese, potranno seguire la gara in diretta su Salento Channel, canale 952 di Sky, a partire dalle 15,15. Ampio pre-partita prima del fischio d’inizio, a cura dell'emittente, da sempre impegnato sul fronte dell’informazione locale e che concede la giusta visibilità a questa partita, tra le più importanti dell’intero campionato.
GALATINA, 17/10/2008
Campionato nazionale maschile Serie B1 – Girone C
È tempo di derby. La quinta giornata del campionato nazionale di serie B1 girone C propone la sfida tra la S.B.V. Pallavolo Galatina e la città di Squinzano. Domenica 19 ottobre, alle 18, il team guidato da Tonino Cavalera è atteso presso il Tensostatico di via Gorizia, campo da gioco della squadra della cittadina a nord di Lecce. Entrambe le formazioni sono reduci da un risultato negativo: la S.B.V. Galatina contro lo Spoleto e lo Squinzano contro il Bari e le due squadre occupano, rispettivamente, l’ultima e la dodicesima posizione in classifica.
NOVOLI, 16/10/2008
«Passione per la vita. Sicurezza: impegno e responsabilità»
Alfredo Mantovano, sottosegretario di Stato all’Interno con delega alla pubblica sicurezza, venerdì 17 ottobre, alle 20,30, sarà a Novoli al Convento dei Padri Passionisti, in via Campi, per partecipare al dibattito dal titolo «Passione per la vita. Sicurezza: impegno e responsabilità». L’incontro, occasione per una riflessione ad ampio spettro a partire dai temi di maggiore attualità, sarà moderato dalla giornalista Rosanna Metrangolo.
TRENI, 14/10/2008
Incidente ferroviario a sud di Trento, gru cade e blocca la circolazione
Un incidente ferroviario si è verificato sulla linea ferroviaria del Brennero, nel Trentino Alto-Adige. Forti rallentamenti sono stati registrati a causa di una gru che è caduta sui binari. Per fortuna, la caduta non ha provocato alcun ferito. L'incidente si è verificato a sud del capoluogo del Trentino, in un luogo in cui si stavano effettuando dei lavori. Maggiori disagi sono stati avvertiti dai passeggeri della Lecce-Bolzano, partiti appunto dal Salento, ma anche quelli del Verona-Monaco. La gru, che appartiene a una ditta esterna delle ferrovie sarà rimossa nelle prossime ore.

<< < 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | > >>

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.