08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
ALTRE NOTIZIE
COPERTINO, 06/08/2008
Sequestrati cd, dvd ed mp3 dalla Guardia di finanza
Cd, dvd, fino ad arrivare ai più moderni file mp3. Tutti supporti sequestrati che riproducono illegalmente musica e film. I militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Lecce hanno sequestrato all'esito di specifici controlli, facenti parte di un'operazione mirata al contrasto della diffusione di supporti illegali, cd, dvd, insieme a una moltitudine di fotocopie di opere tutelate dal diritto d'autore. Il tutto era stato realizzato da un computer utilizzato, appunto, per la duplicazione dei supporti. Una persona è stata denunciata all'autorità giudiziaria.
SAN FOCA, 02/08/2008
«Salento marathon 2008» domani la conferenza stampa
Si terrà domani alle 10 presso la Lega Navale di San Foca, una conferenza stampa per la presentazione del progetto di accoglienza «Città Aperte a Melendugno-Vernole e Parchi Aperti in Salento» promosso dall’assessorato regionale al Turismo e organizzato dall’Azienda di promozione turistica della Provincia di Lecce in occasione della partenza del giro del Salento in kayak da mare «Salento marathon 2008» organizzato dal Canoa-Kayak Club Salento di Santa Caterina, partner nell’iniziativa dell’Apt di Lecce.
MONTERONI DI LECCE, 02/08/2008
Torna «Barocko Stile» giunto alla quinta edizione
Undici parrucchieri salentini, dieci modelle professioniste, per ripercorrere, attraverso la trama dei capelli, la storia e la cultura del Salento. Torna domani a Monteroni alle 20,30 «Barocko Stile», la manifestazione che intende dare voce all’estro dei più bravi parrucchieri salentini. L’evento si svolgerà in piazza Falconieri. Nelle sale del municipio, sarà possibile ripercorrere la cultura salentina attraverso sofisticate e ricercate acconciature attraverso una mostra spettacolo.
RUFFANO, 02/08/2008
«Qualcosa di Bello», il nuovo libro su don Tonino
In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Rocco, il santuario e il suo rettore hanno stampato una raccolta di scritti di don Tonino Bello comparsi negli anni sulla «Voce di San Rocco», semestrale del Santuario. Il volume si chiama «Qualcosa di Bello» ed è edito da Editrice Salentina di Galatina.
LECCE, 02/08/2008
«L’altra Lecce» aderisce all’Italia dei Valori
L’Italia dei Valori comunica che da sempre garantisce totale apertura e rappresentanza al mondo dell’associazionismo, dei movimenti e delle liste civiche, affinché le istanze della cittadinanza siano rappresentate direttamente negli spazi istituzionali, per abbattere il muro tra la «casta» della politica e la società civile. Oggi a Lecce, la conferma viene dall’adesione del comitato «L’altra Lecce», movimento a difesa dei cittadini, impegnati in prima persona nel miglioramento della vita politica e sociale della propria città e provincia.
CAMPI SALENTINA, 01/08/2008
Primo Memorial Sergio Vantaggiato
L’amministrazione comunale di Campi Salentina, assessorato allo Sport, nell’ambito delle manifestazioni previste per «Campi Estate Sport 2008», sabato 16 agosto alle 21, organizza il primo Memorial dedicato al giornalista Sergio Vantaggiato, ad un anno dalla sua tragica scomparsa. L’incontro di calcio a cinque tra «vecchie glorie» dell’U.S. Lecce Calcio ed una rappresentativa di giornalisti si svolgerà sul terreno allestito nei pressi della villa comunale di via Dante.
PATÙ, 01/08/2008
Serata di gastronomia e musica locale
Sabato 2 agosto Notte Bianca a Patù e Castrignano del Capo. Serata in Jazz con Martin Jacobsen. E ancora escursioni, antichi mestieri, sapori per riscoprire la cultura del territorio. Appuntamento estivo della Consulta Cultura, Sport, Infanzia, Adolescenza del Csvs. «Notte Bianca al borgo antico», che animerà due comuni per far rivivere la cultura e le radici del territorio. I due comuni, grazie al lavoro in rete di diverse associazioni operanti nel loro territorio, dando la possibilità di diventare testimoni del nostro passato.
LECCE, 31/07/2008
«Calici di Stelle 2008», presentazione domani a Palazzo Adorno
Vino, olio, stelle, cultura, danza, musica e teatro. È lo straordinario contesto del centro storico di Lecce che ospita Calici di Stelle 2008, il percorso organizzato da Movimento Turismo del Vino Puglia con il supporto di diversi soggetti istituzionali e privati e che nel corso di una lunga notte prevede la degustazione dei grandi vini e dei pregiati oli extravergine pugliesi fra momenti dedicati alla cultura, alla danza, alla musica ed al teatro. L’evento è in programma domenica 10 agosto a Lecce. Domani la presentazione nella sala giunta di Palazzo Carafa.
CASO ELUANA, 31/07/2008
Alfredo Mantovano (Pdl): «La decisione sul caso Eluana un atto di chiarezza»
«La Costituzione attribuisce al Parlamento il compito di approvare le leggi che regolano la vita. È questo quanto ribadito dal voto di oggi della Camera dei Deputati in base al quale nessuna decisione di giudici, come quella sulla dolorosa vicenda di Eluana Englaro, può sostituirsi alla legge. È un atto di chiarezza che onora il Parlamento, perché dimostra che al dibattito politico non mancano, tensione ideale e impegno su temi chiave come la tutela della vita. Il centrodestra dimostra una compattezza di cui non si ha traccia nell’opposizione».
SOGLIANO CAVOUR, 31/07/2008
Torna la Locomotive Jazz Festival
Dal 4 al 7 agosto torna il Locomotive Jazz Festival. Binario X è il titolo della terza edizione della manifestazione organizzata dall'associazione Culturale Locomotive sotto la direzione artistica di Raffaele Casarano, in collaborazione con Musicaltra, e il patrocinio di Regione Puglia, Provincia Di Lecce, Comune di Sogliano Cavour e Camera di Commercio di Lecce. Tra gli ospiti, Sheila Jordan in Heart Strings con Billy Drummond, Roberto Cipelli, Attilio Zanchi e Alborada quartet, Cuncordu e Tenore De Orosei con Nguyen Le; Franco Califano, Massimo Manzi, Bebo Ferri e Maria Pia De Vito.

<< < 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | > >>

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.