08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
ALTRE NOTIZIE
CUTROFIANO, 21/07/2008
Arrestato un uomo di Cutrofiano per furto aggravato
Lorenzo De Simone, 60 anni, originario di Sogliano Cavour, ma residente a Cutrofiano, sposato, di professione operaio, è stato arrestato a seguito di un ordine di carcerazione emesso dall'autorità giudiziaria di Lecce. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato condotto presso la Casa circondariale di Lecce dove dovrà scontare un anno di reclusione per reato in concorso di furto aggravato, che avrebbe compiuto a Soleto l'11 ottobre 2007.
NARDÒ, 20/07/2008
Controlli nel Salento. Cinquanta grammi di droga, tra hashish e marijuana
Ventidue persone sono state denunciate perché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Durante la notte, molti sono stati i controlli nei pressi e anche all’interno di locali e discoteche di Gallipoli, Nardò e Galatone, da parte dei carabinieri di Gallipoli. Le 22 persone denunciate, tutte giovani e residenti fra Nardò, Zollino, Maglie, Cursi e Lecce, sono state perquisite nel corso della serata di ieri mentre si trovavano in alcuni locali. In tutto sono stati sequestrati 30 grammi di hashish e 20 di marijuana.
LECCE, 20/07/2008
Vacanze al mare per 30 disabili dai 14 ai 40 anni
L’amministrazione comunale, com’è noto, ha elaborato il progetto «Vacanze estive per diversamente abili» per offrire ad un gruppo di 30 ragazzi diversamente abili di età compresa tra i 14 e i 40 anni residenti a Lecce l’opportunità di partecipare ad una serie di attività ludico socio-ricreative nel periodo estivo. Le attività si svolgeranno presso il lido «Vivere il mare» a San Cataldo a partire da lunedì prossimo, 21 luglio e fino al 14 agosto. L’inaugurazione ufficiale del progetto e la presentazione delle attività avverranno lunedì 21 luglio alle 11.
LECCE, 19/07/2008
«Del mio meglio live», spettacolo di Giorgio Panariello
Comicità, ma anche musica, recitazione ed un'attenta riflessione sui nostri tempi. Piazza Libertini ospiterà martedì 5 agosto alle 21,30 «Del mio meglio live», il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello. Il versatile showman toscano proporrà una serata-evento che fa parte di un tour che sostiene un grande progetto animalista. I particolari dell’appuntamento saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa lunedì 21 luglio alle 12 presso la sala Giunta di Palazzo Carafa dal sindaco Paolo Perrone, dal vicesindaco e assessore alla Cultura, Adriana Poli Bortone, e da Giorgio Panariello.
NARDÒ, 19/07/2008
Centrodestra sulla crisi della maggioranza della città
I capigruppo consiliari di minoranza e le rispettive segreterie politiche esprimono preoccupazione per le ripercussioni che sta provocando nel tessuto socio-economico cittadino la profonda crisi politico amministrativa che investe Nardò. «La crisi – dicono – è interna alla maggioranza di centrosinistra del sindaco Antonio Vaglio» e stigmatizzano l’irresponsabilità delle forze politiche che la compongono per aver lasciato la città allo sbando. Sottolineano, inoltre, che le forze di minoranza unitariamente stanno lavorando per la costruzione di un progetto politico di governo di centrodestra.
SOLETO, 18/07/2008
Francesco Libetta e Enrico Baldassarre, la sfida con chitarra e pianoforte
Sarà un «duello» fra pianoforte e chitarra quello di sabato 19 luglio a Soleto. Il pianista Francesco Libetta e il chitarrista Enrico Baldassarre terranno un insolito concerto in piazza Cattedrale, alle 21, sfidandosi sugli stessi temi musicali. Spazio anche per la musica spagnola con un omaggio a Joachìm Rogrigo. L’appuntamento sarà un confronto fra l’allievo e il maestro, visto che Baldassarre ha studiato, qualche anno fa, musica da camera con Libetta al Conservatorio di Lecce. Il concerto è inserito nella rassegna «SoletOperalNero».
SPECCHIA, 18/07/2008
«Cinema del reale» il 24, 25, 26 luglio
Film sperimentali, diari personali, grandi reportage, inchieste storiche, narrazioni, racconti frammentari e opere audiovisive che offrono visioni delle realtà passate e presenti del mondo. Tutto questo è la festa di «Cinema del reale», rassegna di film documentari che si tiene anche quest’anno a Specchia. Questi film sono eccezionali strumenti di indagine, conoscenza, narrazione del reale, ispirati dal bisogno di vedere e raccontare gli uomini e le donne così come sono, cercando nel reale l’accadimento straordinario.
SAN PIETRO IN LAMA, 18/07/2008
Memorial «Andrea Mazzotta», domani col sindaco di Lecce, Paolo Perrone
Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, interverrà domani, sabato 19 luglio, a San Pietro in Lama, alla premiazione del quinto Memorial «Andrea Mazzotta», torneo di calcetto intitolato al figlio di Gianfranco Mazzotta, dipendente dell’amministrazione leccese, tragicamente scomparso qualche anno fa. La manifestazione, che avrà inizio alle 21,30, è stata organizzata dall’associazione Vittime della strada, e ha consentito di raccogliere una somma di denaro destinata alla costruzione della Casa di accoglienza per pazienti o parenti oncologici dell’ospedale «Vito Fazzi».
LECCE, 18/07/2008
Furti ed incendi di cassonetti di rifiuti nelle vie della città
Ecotecnica, la società incaricata del servizio di igiene urbana e smaltimento dei rifiuti in città, ha comunicato al Comune di Lecce che negli ultimi giorni, sulla nuova zona di competenza relativa alla cessione del 25 per cento della società Aspica, si sono verificati diversi episodi che riguardano incendi e furti di cassonetti e campane per la raccolta dei rifiuti. Le vie interessate sono via Saponaro, via Lupiae, via Bari, via Lodi, viale Moro, via Bachelet, via Barbieri e sulla litoranea tra Torre Chianca e Frigole. Gli episodi sono stati tutti regolarmente denunciati da parte di Ecotecnica.
LECCE, 18/07/2008
Rifiuti e scarichi. Concluso il controllo da parte di Arpa Puglia
Dopo l’incontro tenutosi in Provincia, con i rappresentanti di Arpa Puglia, Copersalento, e Comune di Maglie, si precisa che Arpa Puglia ha confermato la validità dei risultati delle analisi svolte secondo le procedure tecniche. Nello stesso incontro si sono interrotti effetti del provvedimento di sospensione ai soli fini dello svolgimento di ulteriori accertamenti concordati dalle parti. Tali accertamenti prevedono tre controlli alle emissioni che serviranno ad individuare l’eventuale presenza di diossine e l’analisi dei campioni di combustibile da rifiuto, utilizzato dalla Copersalento.

<< < 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | > >>

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.