08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
«Ghetto Eden» e «Petra De Sule» al Parco Gondar di Gallipoli
[19/08/2008]


Martedì 19 agosto al Parco Gondar di Gallipoli serata reggae con Ghetto Eden e Petra De Sule. I Ghetto Eden rappresentano un'esplosione di pura energia musicale. La crew leccese è composta da tre ragazzi: Marco- a.k.a. Dj Zinfo, Flavio e Khadim a.k.a. Afro Bamba. I Ghetto Eden sono considerati una delle più importanti realtà nate nel «Salento». Grazie all'aiuto dei veterani e affermati Sud Sound System e Dj War, promuovendo con le proprie forze eventi con artisti della scena locale, nazionale e internazionale, sono cresciuti e maturati nelle storiche dance hall estive sulle spiagge salentine. Sin dagli inizi si fanno apprezzare nelle principali yard italiane e partecipando a numerosi festival. Amanti del «dance hall style», cercano sempre di variare a 360 gradi nelle selezioni come nei live, proponendo un messaggio conscious ma nello stesso tempo carico di rabbia e voglia di lottare per i propri principi e ideali.


Petra de sule sound è l'unione di tre ragazzi che fondono le proprie capacità in un unico scopo: promuovere reggae. Da una forte passione per questa musica il gruppo nasce nel 1998. L'amore per i ritmi prodotti in Jamaica e la voglia di passare le proprie giornate immersi nella musica, sono le motivazioni che uniscono i due fondatori del gruppo: Alessandro Preste e Andrea Nuzzo, in arte Sandrino & Striunizzu. Per informazioni: 347.5500651, 328.4489108. www.parcogondar.com.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.