Salento, appuntamenti per martedì 21 aprile | Lecce.
A Lecce, presso il Road 66 a partire dalle 22, serata a tutta musica con un set acustico dei «Nasty Blisters», band che porta in scena il classico confronto Blur vs Oasis. Il gruppo prende vita dall'idea di Davide Manzone (voce e chitarra) e Dario Ancona (basso e voce) di riportare alla luce lo storico conflitto musicale, conosciuto come «the Battle of Britpop», ovvero la battaglia del pop inglese. Con l'indispensabile contributo di Matteo Moscara alla chitarra, eseguiranno le hit più conosciute di entrambi i gruppi pubblicate a partire dagli inizi fino ad oggi, rendendo gli spettatori protagonisti di un accanito confronto mai vissuto così da vicino. L'ingresso è gratuito.
Ancora nel capoluogo salentino, per gli appuntamenti della rassegna «Itinerario Rosa», alle 18 presso la sala conferenze dell'ex Conservatorio Sant'Anna, un libro racconta la donna: presentazione dell'opera «Tessitori d'amore» di Laura Sabatelli. Intervengono Miryam Mariano e l'autrice.
*** SEGNALATE I VOSTRI EVENTI ALLA REDAZIONE DI RETELUNA.IT ***
I vostri eventi, locali, pub, pizzerie, spettacoli di piazza, concerti bandistici o di gruppo musicali, potranno uscire sulle pagine multimediali di Reteluna.it, il giornale online di Lecce e provincia. Qualunque tipo di evento avremo la premura di pubblicarlo. Le vostre segnalazioni le potete inoltrare all'indirizzo di posta elettronica redazione.lecce@reteluna.it.