08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/05/2008 | ATTUALITÀ
Sannicola, nuove licenze in arrivo per i commercianti
Il sindaco Giuseppe Nocera con un'ordinanza favorisce l'insediamento di nuovi esercizi commerciali nel settore della ristorazione, nel paese e nelle frazioni. Domande a partire dal 19 maggio.

«Abbiamo creato nuove opportunità per chi volesse investire sul nostro territorio, in un settore significativo per le nostre produzioni». Con queste parole, il sindaco di Sannicola, Giuseppe Nocera, parla della nuova ordinanza intrapresa dalla sua gestione amministrativa per aumentare il numero di licenze e l'apertura di nuovi punti di ristoro sul territorio comunale. Un intervento amministrativo che ha come obiettivo aggredire quei punti deboli che fanno da ostacolo allo sviluppo del territorio. Per la marina di Lido Conchiglie sono previste tre licenze per ristoranti, trattorie, pizzerie (tipologia A, ndr) e due per bar, gelaterie, pasticcerie (tipologia B). Altre autorizzazioni sono previste, inoltre, per Sannicola e le frazioni Chiesanuova e San Simone. Per la prima le licenze previste sono tre: due per la prima tipologia e una per la seconda. A Chiesanuova una licenza per la prima, una per la seconda. Per San Simone, una licenza per la prima, due per la seconda. «Un'occasione – sottolinea Nocera – per giovani e meno giovani che attraverso il loro lavoro potranno andare incontro alle esigenze dei tanti turisti e cittadini che d'estate villeggiano da noi». L'assessore al Marketing territoriale, Mimmo Cataldi, sottolinea: «Siamo il “paese del gusto”. Siamo famosi nel Salento per la bravura e la professionalità dei ristoratori, e per le materie prime che si adottano nel settore gastronomico, di assoluta freschezza e qualità».
È possibile presentare le domande per ottenere le licenze commerciali a partire dal 19 maggio.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.