08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/04/2009 | CRONACA
CRONACA | Il più giovane dei denunciati ha 20 anni, il più anziano ne ha 50
Allungano le mani negli spogliatoi del campo.
Denunciate 4 persone, accusate di ricettazione
Diversi giorni fa, presso il campo sportivo di Gallipoli, situato sulla via per Alezio, i frequentatori della struttura si son visti rubare degli oggetti contenuti dei giubbotti e negli zaini. I carabinieri hanno effettuato nella mattina di oggi le denunce a quattro persone.

GALLIPOLI | Forse si è trattato di un semplice scherzo se il «ladro» è tra gli amici che frequenta il campetto di calcio di Gallipoli, situato sulla strada per Alezio. Ma ancora ben più probabile che si sia trattato di un vero e proprio furto. Sta di fatto che i carabinieri della stazione di Gallipoli, coadiuvati insieme a quelli di Collepasso e Parabita, hanno lavorato a lungo per trovare le persone che avrebbero allungato le mani nei giubbotti o negli zaini degli spogliatoi del campetto.

A conclusione di complesse attività di indagine, i militari hanno denunciato a piede libero 4 persone, il più giovane ha soli 20 anni il più anziano invece, due di Parabita e due di Collepasso, poichè ritenute responsabili del reato di ricettazione.

A seguito di perquisizioni domiciliari, presso l’abitazione di uno di loro, i militari hanno rinvenuto due telefoni cellulari, oggetto di furto perpetrato, alcuni giorni addietro, all’interno di alcuni spogliatoi del campo sportivo del comune gallipolino. Sono in corso ulteriori indagini ed accertamenti per verificare se tali persone sono le responsabili di altri simili episodi avvenuti a Gallipoli e comuni limitrofi negli ultimi mesi.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.