08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/04/2009 | CRONACA
MONTERONI DI LECCE | Furto nel cuore della notte in un supermercato della circonvallazione
Furto al «Conad» di Monteroni, 1800 euro.
I ladri forzano saracinesca e porta d'ingresso
I malviventi si sono introdotti all'interno del «Conad» di corso Arno. Dopo essersi intrufolati dallo spazzo interno, hanno forzato armati di crick e scalpelli dapprima la saracinesca, e poi la porta d'ingresso all'interno dei locali. Indagano i carabinieri della stazione locale.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MONTERONI DI LECCE | I ladri rubano all'interno di un supermercato e fuggono via con 1800 euro, cioè con i soldi che c'erano all'interno del registratore di cassa. Il furto è stato realizzato all'interno del supermercato «Conad» che si trova a Monteroni, in corso Arno, praticamente sulla circonvallazione. I malviventi sono entrati all'interno del supermercato, di proprietà di un uomo di 45 anni di Monteroni, dopo essersi introdotti nello spiazzo che si trova all'interno.

Sul posto, per fare i rilievi, sono intervenuti attorno alle 5 e mezza i carabinieri della stazione di Monteroni, che hanno notato la forzatura della porta d'ingresso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ignoti si sono avvicinati con appresso gli attrezzi «del mestiere» (crick e uno scalpello), e con quelli hanno forzato dapprima la saracinesca metallica esterna, poi la porta d'ingresso che dà l'accesso nei locali.

Una volta all'interno si sono diretti verso il registratore di cassa e l'hanno preso e forzato. Lì, all'interno, c'erano custodite le banconote per mille e 800 euro, con le quali i ladri sono fuggiti via.

Gli arnesi sono stati poi abbandonati, tanto che i carabinieri li hanno trovati e recuperati. Difficile arrivare alla restituzione del denaro per un furto che non è coperto da assicurazione.

Anche in questo caso, non sarà facile per gli investigatori far quadrare il cerchio, perché il locale è sprovvisto di sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, col quale spesso si riesce a risalire al volto degli avventori.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.