08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/04/2009 | CRONACA
GALLIPOLI | Gli agenti della forestale sequestrano l'ennesimo caso di costruzione abusiva
Villetta in campagna, viale e giardino: sequestrata.
Tutto abusivo, «blitz» di Forestale e municipale
Custode giudiziaria è stata nominata la moglie. In località «Montefiore» gli agenti della Forestale hanno scoperto una villetta tutta in cemento ma abusiva. Mancavo porte interne, infissi esterni e l'intonaco. Poi praticamente era finita. Denunciati marito e moglie.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | Una villetta in campagna realizzata senza il permesso per costruire. Quindi abusiva, è finita sotto sequestro dopo un controllo fatto dagli agenti del Comando stazione forestale di Gallipoli, del Corpo forestale dello stato, che assieme agli agenti di polizia municipale della città jonica, alla guida del comandante Patrizio Giannone, hanno raggiunto località «Montefiore», una zona che si trova in agro del comune di Gallipoli, alla periferia.

Lì c'era un immobile, quasi tutto di cemento. Praticamente una villetta, con attorno un piccolo viale per entrarci e tutt'intorno un giardino. Ma anche tutto abusivo, come si diceva, quanto meno sulla base dell'attività d'indagine dei due corpi di polizia.

E così, nei guai sono finiti due coniugi, marito e moglie, che questa mattina dopo il sequestro dell'immobile sono stati denunciati a piede libero all'autorità giudiziaria. Il terreno ricade in una zona a verde agricolo sottoposto a tutela paesaggistica.

L'immobile, ad uso abitativo, ha una copertura latero-cementizia, una pavimentazione in cemento, ed è priva di infissi ed intonaci, mentre è completa di impianti elettrici, idrici, con un portico in muratura avente una superficie di 50 metri quadri. Nella parte esterna, invece, c'erano cinque colonne a sostenerne la facciata, anch'esse in cemento.

Ora, la donna comproprietaria del terreno col marito, gli agenti l'hanno nominata custode giudiziaria.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.