08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/04/2009 | CRONACA
GALLIPOLI | Tre persone segnalate all'autorità giudiziaria e cinque verbalizzate
Restaurano barca su un luogo non idoneo.
Natanti sequestrati e persone segnalate
Avevano parcheggiato i pescherecci nell'area portuale per effettuare dei lavori di manutenzione, senza averne però le autorizzazioni necessarie. Inoltre è stata sequestrata una discarica abusiva di circa 500 metri quadrati. In questo caso è stata denunciata una persona.

GALLIPOLI | Sono state diverse le operazioni messe in atto dal reparto operativo aeronavale che nei giorni scorsi hanno portato a compiere denunce e sequestri. Secondo quanto emerso dalle indagini, la sezione gallipolina ha sequestrato una superficie di 500 metri quadrati, distribuita su sette lotti di terreno. All'intero sono stati rinvenuti dei rifiuti speciali come degli scarti di edilizia, eternit, pneumatici e vernici. A conclusione dell'operazione una persona è stata denunciata.

Mentre due imbarcazioni in manutenzione sono state sequestrate, in quanto erano state collocate in un luogo non del tutto idoneo a questo tipo di lavoro: l'area portuale. A conclusione di questa indagine sono state segnalate due persone all'autorità giudiziaria, in quanto stavano effettuando dei lavori di restauro delle barche in una zona non adatta.

Due sono stati verbalizzati per alaggio di un'imbarcazione in un area portuale, senza averne le autorizzazioni necessarie. Mente alcuni diportisti sono stati sorpresi ad essere sprovvisti di documenti a bordo. Il comandante di un peschereccio è stato sanzionato per questo motivo. In tutto sono state tre le persone segnalate all'autorità giudiziaria, mentre cinque verbalizzate.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.