08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/04/2009 | CRONACA
COLLEPASSO | Non è da escludere che si tratti di una prima minaccia per l'uomo
Proiettile nel muro dell'abitazione di un vigile.
La scoperta è stata fatta dallo stesso comandante
Nessuno ha sentito lo sparo, ma uscendo di casa, Antonio Malerba, 63enne, comandante dei vigili urbani di Collepasso, si è visto conficcato nel muro della propria abitazione un proiettile calibro 7,65. Sul posto intervengono i carabinieri di Casarano.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

COLLEPASSO | Sparo contro l'abitazione del comandante dei vigili urbani di Collepasso. La vittima è Antonio Malerba, 63enne. L'uomo uscendo di casa ha scoperto la presenza di un proiettile sul muro della sua abitazione. Lo sparo molto probabilmente è avvenuto questa notte, anche se sia la vittima che i vicini hanno ascoltato degli spari. Un fatto che preoccupa lo stesso comandante.

Il proiettile conficcato nel muro dopo uno sparo è di calibro 7,65. Ora al vaglio dei militari della compagnia di Casarano, l'origine dello sparo. Potrebbe trattarsi di una minaccia nei confronti dell'agente o anche di un semplice scherzo, anche se pessimo. Ma non è da escludere che il proiettile ci sia finito in modo accidentale, anche se questa è un ipotesi da escludere, perchè se nel cuore della notte ci fosse stata una sparatoria di certo qualcuno dei vicini avrebbe sentito almeno un colpo. I carabinieri hanno sia ascoltato il comandante che i vicini. Malerba ha dichiarato di non essere mai stato vittima di atti intimidatori né di minacce.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.