08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/04/2009 | INTERVENTI
INTERVENTO | È importante che il mondo politico salentino faccia sentire la propria voce
«La Fiat non dimentichi i lavoratori salentini».
È l'appello di Buccoliero all'azienda nazionale
Antonio Buccoliero, vicesegretario nazionale dei Popolari Udeur e consigliere della Regione Puglia, sottolinea: «Il gruppo Fiat non dimentichi, in questa fase di rilancio, i lavoratori salentini, dipendenti e i precari della CNH di Lecce, in cerca di futuro».

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | «La Fiat, in questa fase di complessivo rilancio dell'azienda, non dimentichi i lavoratori dipendenti e i precari della CNH di Lecce».

È quanto dichiara il vicesegretario nazionale dei Popolari Udeur e consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, che interviene a sostegno dei lavoratori della Fiat CNH di Lecce, che hanno manifestato dinanzi alla Prefettura.

«Condivido pienamente - prosegue Buccoliero - il grido d'allarme del segretario della Fim - Cisl, Sergio Calò, che sottolinea la necessità di portare all'attenzione del governo nazionale la difficile situazione della CNH di Lecce, dove tante famiglie e tanti giovani attendono una certezza per il futuro. È importante che il gruppo Fiat faccia chiarezza sul piano industriale e che al suo interno trovino il giusto inserimento i lavoratori salentini. Parliamo di tanti operai specializzati, ma anche di tanti giovani professionisti, che continuano a credere in questa terra e in un'azienda che ha dimostrato, con il sostegno dello Stato, di poter attuare un rilancio complessivo. È importante che il mondo politico salentino - conclude Buccoliero - faccia sentire la propria voce in difesa di quanti chiedono le necessarie certezze per garantire un futuro a se stessi e ai propri cari».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.