08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/04/2009 | CRONACA
MARTANO | I finanzieri fanno un controllo in un bar del centro cittadino e sequestrano i giochi
Due videopoker per il gioco d'azzardo.
Sequestrati dalle fiamme gialle a Martano
Scoperti in un bar del centro cittadino durante un controllo. Due apparecchi elettronici per il gioco d'azzardo erano stati installati nel locale. I finanzieri, quando hanno appurato che non fossero autorizzati, li hanno sequestrati. A Lecce, 25enne trovato con droga.

MARTANO | Videopoker illegali per il gioco d'azzardo. Sono stati scoperti e sequestrati dai militari della Guardia di finanza all'interno di un bar di Martano. I militari della Guardia di finanza della Compagnia di Otranto, diretti dal capitano Luca Petrocchi, li hanno rinvenuti dopo aver controllato il bar.

I due apparecchi per il gioco d'azzardo non solo sono vietati dalla legge, ma non avevano neppure quei segni identificativi che attestassero di essere stati autorizzati dai Monopoli di Stato. E visto che, anche nel Tulps, il Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, i videogiochi sono vietati (fra l'altro occorre tenere esposta una tabella vidimata dal Questore in cui vengono elencati i giochi vietati), i due apparecchi «mangiasoldi» sono finiti sotto sequestro.

Intanto, a Lecce, proseguono i controlli antidroga nelle vicinanze della stazione ferroviaria. L'ultimo controllo, ancora una volta da parte delle fiamme gialle della Compagnia di Lecce, del capitano Mauro Serrano, hanno portato alla luce una dose di hashish (praticamente poco meno di mezzo grammo, 0,4) che un giovane 25enne di Collepasso aveva occultato nelle tasche.

Il piccolo quantitativo è stato sequestrato, mentre il giovane è stato segnalato all'autorità prefettizia. La scoperta si è potuta fare grazie all'ausilio dell'unità cinofila.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.