08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/04/2009 | CRONACA
SOGLIANO CAVOUR | Furto all'interno di una tabaccheria del centro. Incastrati dalle videocamere
Quattro parenti sorpresi a rubare nella tabaccheria.
Gratta e vinci per un valore di 210 euro, denunciati
Nei guai sono finite quattro persone, tutte parenti, domiciliate nel Salento, ma residenti a Vercelli. Due di loro, dopo essersi introdotte all'interno di una tabaccheria del centro cittadino hanno distratto la titolare. Altri due subito dopo hanno rubato i gratta e vinci.

SOGLIANO CAVOUR | La fortuna non sempre bussa alla porta, e quando non lo fa te la vai a cercare. Fino a quando, però, non vieni scoperto dai carabinieri. Com'è successo a quattro persone, che sono state deferite, per aver rubato «gratta e vinci» da una ricevitoria del luogo. I carabinieri della stazione di Cutrofiano, dipendenti della Compagnia di Gallipoli, del capitano Stefano Tosi, hanno denunciato a piede libero con l'accusa del reato di furto aggravato quattro persone, domiciliate sì nel Salento, ma residenti a Vercelli e tutte parenti tra di loro. Si tratta di L.L., e P.V., entrambi di 37 anni, L.M., e S.L. di 65 anni.

Agivano così. Secondo le indagini dei carabinieri, due di loro si sarebbero introdotte all'interno di una nota tabaccheria che si trova nel centro di Sogliano Cavour con l'intento presunto di comprare tabacchi e cartoline. Poi, però, con qualche furbizia, e con l'ausilio di qualche stratagemma, i due distraevano la proprietaria mentre gli altri due complici nel frattempo rubavano i gratta e vinci.

La signora, però, quando ha scoperto di essere stata raggirata, non si è persa d'animo e si è rivolta ai militari denunciando quanto le fosse successo. E così sono scattate le indagini.

I carabinieri hanno visionato le immagini dell'impianto di videosorveglianza. Quanto è bastato per vedere i volti dei due ladri e dei due complici. Da quel giorno è trascorso un po' di tempo, forse per questo i quattro credevano di averla fatta franca. Ora, tutti dovranno risponderne dinanzi all'autorità giudiziaria, per un furto, fra l'altro, non di poco conto. Fatto il conteggio di quanto mancava, il valore complessivo della refurtiva ammonta a 210 euro.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.