08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/04/2009 | SPORT
PALLAVOLO, GALATINA | Appuntamento sportivo domenica alle 18 al pala «Panico»
La Sbv pronta per affrontare il Volley Brolo.
Gustavo Saravia forte per la sconfitta del Terni
Il team verde-blu è chiamato a riscattare il tonfo esterno in terra barese, quello contro il Terlizzi, quando mancano appena quattro giornate al termine della regular season, e continuare la corsa per conquistare la permanenza nella terza serie nazionale.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATINA | Si torna in campo, dopo la sosta in concomitanza delle festività pasquali, per disputare la 27a giornata di campionato. La Sbv Pallavolo Galatina, reduce da una brutta sconfitta in quel di Terlizzi, è attesa dalla sfida interna contro il Ciesse Volley Brolo.

Il team verde-blu è chiamato a riscattare il tonfo esterno in terra barese e, quando mancano appena quattro giornate al termine della regular season, continuare la corsa per conquistare la permanenza nella terza serie nazionale.

La Sbv Galatina è, quindi, alla ricerca di punti preziosi per muovere la classifica. Per raggiungere il loro obiettivo, però, i ragazzi di coach Frisenna dovranno scendere in campo con la determinazione e la cattiveria agonistica dimostrata nelle ultime partite casalinghe.

Sul fronte opposto, la formazione siciliana, allenata dall'argentino Gustavo Saravia, nel precedente turno ha sconfitto in casa il Terni, ottenendo la 14a vittoria stagionale che vale l'ottavo posto in classifica con 39 punti. La partita si disputerà domenica 19 aprile, presso il Palazzetto dello Sport «Fernando Panico» in via Chieti a Galatina, con fischio d’inizio alle ore 18.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.