<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
GALATINA | Si torna in campo, dopo la sosta in concomitanza delle festività pasquali, per disputare la 27a giornata di campionato. La Sbv Pallavolo Galatina, reduce da una brutta sconfitta in quel di Terlizzi, è attesa dalla sfida interna contro il Ciesse Volley Brolo.
Il team verde-blu è chiamato a riscattare il tonfo esterno in terra barese e, quando mancano appena quattro giornate al termine della regular season, continuare la corsa per conquistare la permanenza nella terza serie nazionale.
La Sbv Galatina è, quindi, alla ricerca di punti preziosi per muovere la classifica. Per raggiungere il loro obiettivo, però, i ragazzi di coach Frisenna dovranno scendere in campo con la determinazione e la cattiveria agonistica dimostrata nelle ultime partite casalinghe.
Sul fronte opposto, la formazione siciliana, allenata dall'argentino Gustavo Saravia, nel precedente turno ha sconfitto in casa il Terni, ottenendo la 14a vittoria stagionale che vale l'ottavo posto in classifica con 39 punti. La partita si disputerà domenica 19 aprile, presso il Palazzetto dello Sport «Fernando Panico» in via Chieti a Galatina, con fischio d’inizio alle ore 18.