08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/04/2009 | CRONACA
LECCE | Manette a tre persone, un leccese, un cittadini di Trepuzzi e un barese
Un leccese e un trepuzzino in manette per droga.
Da Bari verso Lecce con 100 chili di hashish
Arrestati questa mattina dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Bari. In manette sono finiti Marco Malinconico, 24enne, di Lecce, Giosuè Primiceri, 50 di Trepuzzi e Nicola Bruno, 40enne, di Bari. Bloccati sulla tangenziale stavano raggiungendo Lecce.

LECCE | Dieci chilogrammi di hashish e tre persone finiscono in manette. Dalla tangenziali di Bari probabilmente per rifornire il mercato salentino dell'illecito. Tre persone, di cui due della provincia di Lecce, sono state arrestate dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Bari dopo la loro trasferta all'interno del capoluogo di regione. Dieci chilogrammi di hashish che, ovviamente, quando sono stati trovati sono finiti sotto sequestro.

Assieme ai due leccesi, arrestati in un'operazione del Nucleo antidroga della Squadra mobile della Questura di Bari, in manette è finito anche un terzo uomo, però barese. Agli arresti sono finiti Marco Malinconico, di 24 anni, residente a Lecce, e Giosuè Primiceri, di 50 anni, di Trepuzzi. Il terzo, invece, è Nicola Bruno, 40enne, di Bari. Per loro, l'accusa è detenzione finalizzata alla vendita di sostanze stupefacenti.

La droga era confezionata in 24 panetti, e secondo la polizia sarebbe stata acquistata a Bari dai due leccesi. Dunque la sostanza sarebbe servita per rifornire il mercato dell'illecito leccese. Sotto sequestro, quando gli agenti hanno raggiunto l'abitazione di Primiceri, sono finiti anche proiettili di armi da fuoco e un silenziatore. Nel corso dell'operazione la polizia del capoluogo di regione ha arrestato anche tre cittadini senegalesi di 36, 37 e 29 anni, trovati in un appartamento del quartiere Madonella.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.