08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/04/2009 | CRONACA
CRONACA | Del fanno indagano i carabinieri della locale stazione
Ladri si intrufolano in una casa di Martano.
Portano via dei soldi e un fucile da caccia
Il fatto è accaduto nella serata di ieri, il proprietario di casa insieme alla sua famiglia era uscito per sbrigare alcune faccende. Rientrando a casa, prima delle 21, ha fatto l'amara scoperta. I malviventi sono entrati passando da una terrazza all'altra. Indagano i carabinieri.

MARTANO | Topi d'appartamento un po' particolari quelli che si sono introdotti in un abitazione situata in via Cassoni a Martano. I ladri questa volta, oltre ai soldi, hanno portato via un fucile da caccia. Di solito chi compie un furto va alla ricerca di monili e preziosi, in modo da rivenderli e ricavarci qualche banconota. Il fatto e accaduto nella serata di ieri, intorno alle 20. Il proprietario di casa, un operaio di 35 anni, insieme alla moglie e al bambino avevano abbandonato momentaneamente l'abitazione per compiere delle faccende domestiche. Una volta rientrati in casa, poco prima delle 21 hanno fatto la macabra scoperta. I ladri sono entrati usufruendo di una struttura situata enne vicinanze dell'appartamento e, scavalcando un paio di terrazze, sono giunti a quella della casa presa di mira. Con un piede di porco sono entrati all'interno forzando una porta che collega il terrazzo con il vano della scala. I ladri appena introdotti si sono messi alla ricerca dei soldi, scovando tra le dispense e gli armadi. Mentre frugavano tra gli effetti personali dei proprietari hanno trovato un fucile da caccia legalmente detenuto. Quest'ultimo era contenuto all'interno di un armadio in metallo, forzato anche questo con un piede di porco. Quando i proprietari hanno fatto la triste scoperta hanno avvisato i carabinieri della locale stazione che proseguono con le indagini.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.