08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/04/2009 | CRONACA
EVASIONE | Scoperto durante un servizio di controllo delle persone alloggiate negli alberghi
Da Termoli a Lecce per festeggiare Pasqua.
Denunciato per aver violato la misura restrittiva
Era stato affidato in prova ai servizi sociali di Termoli, ma domenica scorsa, giorno di Pasqua, si allontana per far festa nel Salento, in particolare ad Otranto, dove aveva trovato alloggio in un albergo. I poliziotti lo trovano e lo denunciano per la violazione.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

OTRANTO | Affidato ai servizi sociali con l'obbligo di non allontanarsi dalla comunità. Un 40enne, già noto alle forze dell'ordine, residente a Termoli, ha ben pensato di festeggiare Pasqua nel Salento. Infatti, nella mattinata di domenica scorsa, gli agenti della Questura di Lecce, durante un servizio predisposto per il controllo delle persone alloggiate negli alberghi della provincia leccese, hanno individuato presso un hotel di Otranto il 40enne. L'uomo era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con l’obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza.

Gli agenti hanno subito passato la segnalazione al commissariato di Otranto. I colleghi hanno subito provveduto ad effettuare una verifica presso l'esercizio alberghiero dove effettivamente è stata riscontrata la presenza dell’uomo che per questo motivo è stato condotto negli uffici del commissariato di polizia di Stato di Otranto e denunciato in stato di libertà per la violazione della misura.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.