08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/04/2009 | CRONACA
SANNICOLA | Incendio nella notte di Pasquetta. Un misterioso incendio allerta i carabinieri
Fiamme al furgoncino di un imprenditore edile.
Forse un atto vandalico, indagano i carabinieri
L'incendio nella notte in via XI Febbraio. Al fuoco è stato dato il furgone Renault Express bianco di un imprenditore edile del posto di 38 anni. Era parcheggiato regolarmente fuori casa, sulla pubblica via, quando a un certo punto, attorno alle 3,30 ha preso fuoco.

SANNICOLA | Al fuoco l'auto di un imprenditore edile. È successo questa notte, a Sannicola. Ignoti attorno alle 3,30 della notte avrebbero dato alle fiamme il furgone Renault Express di colore bianco (nella foto a sinistra) di proprietà di Luigi Petruzzi, un imprenditore edile, 38enne di Sannicola.

Le fiamme hanno distrutto completamente il paraurti anteriore, e sciolto la plastica dei fanali, oltre che parte del motore, della carrozzeria sulla parte frontale e sul lato destro, e annerito in parte il parabrezza.

Il furgone, che l'uomo utilizza per lavoro, era regolarmente parcheggiato davanti all'ingresso di casa, in via XI Febbraio, a poche decine di metri dal centro del paese, e piazza della Repubblica, quando a un certo punto è stato sorpreso dalle fiamme.

Sul posto, per spegnerle, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Gallipoli, guidati dal tenente Alessandro Carpentieri, e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli a bordo di un autobotte.

I militari hanno fatto alcuni rilievi e ascoltato il proprietario, che però ha escluso si tratti di un atto a sfondo intimidatorio ed estorsivo. Fra l'altro, vicino alla vettura non è stata trovata alcuna tanica di benzina, né tantomeno liquido infiammabile. Quindi potrebbe trattarsi di un atto meramente vandalico. Oppure è possibile che si sia trattato di un corto circuito. Tuttavia, il furgonato non è coperto da assicurazione, e i danni sono stati stimati attorno ai 4mila euro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.