08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 12/04/2009 | CRONACA
LECCE | Chiamata da via Vincenzo Monti. Un giovane si sente male
Cocktail di droga, ora è in ospedale.
Al pronto soccorso per un'overdose
Un giovane di Lecce è ricoverato all'ospedale «Vito Fazzi» per aver assunto una dose consistente di eroina e cocaina. La telefonata di un amico al 113, ha portato sul posto polizia e soccorritori. Ora la polizia sta facendo luce su chi avesse partecipato a quella festa.

LECCE | Assume un mix di droga e finisce in overdose. Un giovane che si sente male e dev'essere portato in ospedale. Un'ambulanza del 118 a sirene spiegate. Coi soccorritori che lo trascinano fuori dalla sua abitazione, privo di sensi, grave. È quanto successo questa mattina, a Lecce, all'interno di un appartamento di via Vincenzo Monti, che è una traversa di via San Domenico Savio, proprio nei pressi dell'omonima chiesa, in cui si stava celebrando il rito pasquale.

Proprio lì, dal quartiere dei Salesiani, questa mattina è partita una telefonata al numero di pronto intervento 113, raccolta dalla polizia, che sul posto, in un palazzina di un condominio, ha mandato una volante. Lì, il giovane si era sentito male. Ed è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale «Vito Fazzi», dove i medici hanno ritenuto trattenerlo (quanto meno in questi minuti in cui scriviamo) anzichè trasferirlo per un ricovero. Gli agenti di polizia, vista la situazione, non hanno potuto contestare alcun reato, perché non si tratta di spaccio ma di un'assunzione. Al momento il giovane si trova sotto osservazione, e gli è stata fatta una terapia particolare, con farmaci che dovrebbero aiutarlo a riprendersi. Senza dubbio si tratta di un'overdose, per la quale il giovane si è sentito male, questa mattina, attorno alle 11,15 all'interno della sua stanza, condivisa con un suo amico. Tuttavia, quando gli agenti sono saliti, hanno trovato un po' di quelle polveri.

Forse la sera prima c'era stato un festino. Presumibilmente cocaina ed eroina, mischiate quasi per costituire un cocktail da «sballo». Che però gli è costato caro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.