08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/04/2009 | CRONACA
OTRANTO | Operazione della Guardia di finanza a tutela dell'ambiente marino
Quattromila ricci di mare, pescati e rigettati in mare.
A Otranto, puniti i trasgressori della pesca illecita
I ricci pescati erano ancora vivi. E per questo i finanzieri dopo aver fatto un conteggio li hanno rigettati in mare. Da lì erano stati pescati da subacquei senza autorizzazione. A sette pescatori sportivi, la Finanza ha steso un verbale per via della grossa quantità pescata.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

OTRANTO | In un'operazione di mare, la Guardia di finanza sequestra 4mila ricci. Tutti vivi, che sono stati rigettati in mare. Tutti prodotti del mare, del patrimonio ittico che sono stati sequestrati in merito a un'operazione di contrasto alla pesca di frodo. Questa, dunque, è l'ultima operazione della Guardia di finanza nel settore della tutela ambientale, lungo la fascia costiera adriatica leccese.

Proprio nel corso di questi controlli finalizzati alla tutela dell'ambiente, i militari della Sezione operativa navale della Guardia di finanza di Otranto, diretti dal comandante del reparto, il luogotenente Domenico Di Gianvittorio, hanno verbalizzato sette pescatori sportivi subacquei sorpresi ad effettuare la pesca del riccio di mare, catturandone una quantità di molto superiore a quella giornaliera prevista dalla legge.

Nel corso delle operazioni realizzate dai militari del corpo, ai trasgressori è stata contestata l'attività illecita, mentre i 4mila ricci di mare sono stati sequestrati e, ancora vivi, sono stati rigettati in mare.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.