08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/04/2009 | CRONACA
MONTERONI DI LECCE | Doppio furto nella notte in città. I ladri fanno visita in due posti diversi
Furto in casa di una farmacista che dorme.
I malviventi «visitano» anche una pizzeria
Due episodi separati sono accaduti nella notte fra le 4 e le 5. Nel primo è stata presa d'assalto la villetta di proprietà di Carla Palmieri, 53enne, farmacista del luogo. Era in casa che dormiva assieme alle figlie. Poco dopo, il secondo, in una pizzeria di un 23enne.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MONTERONI DI LECCE | Due furti sono stati perpetrati nella notte a Monteroni. Il primo addirittura, mentre i proprietari dell'abitazione stavano riposando. Il primo furto all'interno della casa di Carla Palmieri, 53 anni, che è titolare di una farmacia che si trova nelle vicinanze di piazzetta Romano. I ladri si sarebbero intrufolati all'interno dell'abitazione entrando da «Villa Mistrachi», che sarebbe il parco pubblico che si trova proprio accanto.

Dai giardini hanno poi scavalcato il muro di recinzione e a piedi hanno attraversato il giardino, da cui si sono creati la strada d'accesso all'interno della villetta. Dopo aver forzato la porta di vetro che dà nel salotto, i ladri (che non sapevano neppure che in casa ci fosse la donna con le sue due figlie) di 25 e 20 anni hanno cominciato a frugare dappertutto mentre la donna e le due ragazze dormivano.

Dal salotto si sono così avventati sulla borsa della Palmieri dalla quale hanno portato via i soldi che aveva nel portamonete, circa 150 euro, più un blocchetto degli assegni e qualche carta di credito a lei intestate.

Poi sono fuggiti via, probabilmente da dove erano entrati. L'altro furto, sempre a Monteroni, c'è stato invece in un esercizio commerciale, sempre questa mattina presto, fra le 4 e le 5. I malviventi in questo secondo episodio si sono intrufolati all'interno di una pizzeria che si trova nelle vicinanze di piazzetta Padre Pio, la «Berry Cricket», che in città è gestita da Donato Rizzo, 23enne, di Monteroni. Una volta dentro rubato il registratore di cassa, col quale si sono allontanati. Poi una volta al «sicuro», l'hanno svuotato e abbandonato. Ma lì dentro c'era soltanto qualche spicciolo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.