08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/04/2009 | CRONACA
MONTERONI DI LECCE | Forse una ragazzata alla base di un gesto apparentemente intimidatorio
Monteroni, mettono a fuoco gli arredi di un bar.
Bruciati cinque tavolini e sette sedie di plastica
Di buon ora, questa mattina, attorno alle 5, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno dovuto raggiungere una caffetteria che si trova in città in piazza Ada Martino. Lì, all'esterno dell'esercizio pubblico «Parco Monte Sabotino» ignoti avevano appiccato il fuoco agli arredi.

MONTERONI DI LECCE | Mettono a fuoco l'esterno di un bar, ma è solo una bravata. Vandali in azione questa mattina, all'alba, nel centro cittadino di Monteroni di Lecce. Un gruppo di ragazzi ha distrutto gli arredi esterni di un bar, ma probabilmente l'ha fatto per puro «divertimento». Se di divertimento si tratta. Ad ogni modo, il titolare del bar «Parco Monte Sabotino» che a Monteroni si trova in piazza Ada Martino, ha dovuto fare ricorso ai carabinieri.

La sorpresa, il titolare dell'esercizio pubblico, l'ha avuta appena è tornato al lavoro. Fuori dal bar, ignoti avevano appiccato le fiamme. In tutto sono stati incendiati cinque tavolini in plastica e sette sedie, con un danno tuttavia non di notevoli dimensioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e i carabinieri della locale stazione, dipendenti della Compagnia di Lecce, che ora indagano sull'accaduto. A loro, il proprietario ha raccontato di non aver avuto alcun tipo di richiesta estorsiva, nessuna pressione, né tantomeno alcun atto intimidatorio. Per questo, i militari ritengono possa essersi trattato di un gesto di ragazzi.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.