<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
NARDÒ | La Reiki Salento Nardò del maestro Angelo De Razza,conferma straordinariamente la sua forza anche quest’anno il 29 marzo 2009 nel palazzetto di Verona si sono svolti i campionati italiani di karate e kick boxing FEKDA, il massimo torneo a livello nazionale. Un enome affluenza di atleti proveniente da tutta la penisola (circa 1500 ) hanno dato lo stimolo agli atleti neretini di ben figurare e di portare a casa addirittura per il sesto anno consecutivo il titolo di «campioni italiani» con un primo posto nelle società della kick boxing e un importantissimo secondo posto nel karate. La notizia di questa nuova grande vittoria si è subito diffusa in tutta la provincia e specialmente a Nardò dove il sindaco Antonio Vaglio ha voluto incontrare all’interno dell’aula consiliare del comune di Nardò tutti gli atleti della reiki per complimentarsi e per premiare loro della storica vittoria e il loro maestro che ha fatto guida di questi ragazzi in questa difficile spedizione che ha regalato il massimo delle soddisfazioni. Insieme ai giudici di gara: Maglio Flavio, Lezzi Marilena, De Razza Aniello, e ai coach Maccagnano Danilo e De Razza Graziano.
Ed ecco i Campioni italiani:
De Razza Danilo, Boccarella Piero, Corvo Antonio, Rizzelli Jonathan, Cecere Antonio, Presicce Ludovico, Campa Mino, Potenza Simone, Calò Angela, Papaia Carlo.
Secondi classificati:
Colazzo Salvatore, Martina Francesco, Leonetti Francesco, Colazzo Luana, Felline Antonio, Marzo Giovanni, Micheli Alberto.
Terzi classificati:
De Razza Stefano, Potenza Davide, Rapanà Alessio, Renna Alessia, Rizzelli Giuseppe.
Quarti classificati:
Manca Angelica, Leonetti Antonio, Colella Lorenzo, Cazzato Andrea, Cazzato Elia, De Benedittis Stefano, Manca Antonio, Calò Giulio, My Giulio, Loria Simone.