08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/04/2009 | SPORT
KARATE | Da Antonio Vaglio i complimenti per la storica vittoria
La Reiki Nardò campione d’Italia 2009.
Circa 1500 atleti provenienti dalla penisola
Ed ecco i Campioni italiani: De Razza Danilo, Boccarella Piero, Corvo Antonio, Rizzelli Jonathan, Cecere Antonio, Presicce Ludovico, Campa Mino, Potenza Simone, Calò Angela, Papaia Carlo. Il sindaco di Nardò ha incontrato tutti gli atleti.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | La Reiki Salento Nardò del maestro Angelo De Razza,conferma straordinariamente la sua forza anche quest’anno il 29 marzo 2009 nel palazzetto di Verona si sono svolti i campionati italiani di karate e kick boxing FEKDA, il massimo torneo a livello nazionale. Un enome affluenza di atleti proveniente da tutta la penisola (circa 1500 ) hanno dato lo stimolo agli atleti neretini di ben figurare e di portare a casa addirittura per il sesto anno consecutivo il titolo di «campioni italiani» con un primo posto nelle società della kick boxing e un importantissimo secondo posto nel karate. La notizia di questa nuova grande vittoria si è subito diffusa in tutta la provincia e specialmente a Nardò dove il sindaco Antonio Vaglio ha voluto incontrare all’interno dell’aula consiliare del comune di Nardò tutti gli atleti della reiki per complimentarsi e per premiare loro della storica vittoria e il loro maestro che ha fatto guida di questi ragazzi in questa difficile spedizione che ha regalato il massimo delle soddisfazioni. Insieme ai giudici di gara: Maglio Flavio, Lezzi Marilena, De Razza Aniello, e ai coach Maccagnano Danilo e De Razza Graziano.

Ed ecco i Campioni italiani:

De Razza Danilo, Boccarella Piero, Corvo Antonio, Rizzelli Jonathan, Cecere Antonio, Presicce Ludovico, Campa Mino, Potenza Simone, Calò Angela, Papaia Carlo.

Secondi classificati:

Colazzo Salvatore, Martina Francesco, Leonetti Francesco, Colazzo Luana, Felline Antonio, Marzo Giovanni, Micheli Alberto.

Terzi classificati:

De Razza Stefano, Potenza Davide, Rapanà Alessio, Renna Alessia, Rizzelli Giuseppe.

Quarti classificati:

Manca Angelica, Leonetti Antonio, Colella Lorenzo, Cazzato Andrea, Cazzato Elia, De Benedittis Stefano, Manca Antonio, Calò Giulio, My Giulio, Loria Simone.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.