08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 08/04/2009 | CRONACA
LECCE | Contenti i due gestori del fatto che i soldi sono finiti in una famiglia bisognosa
Vinti 2 milioni di euro alla periferia di Lecce.
Un gratta e vinci cambia la vita di una persona
Il fortunato vincitore rimane ovviamente anonima, ma si sa che abita nel rione periferico di Lecce. Dopo aver acquistato un semplice gratta e vinci con una banconota di 10 euro, si reca presso il bar «Carpe Diem» e si accorge di aver vinto 2 milioni di euro.

LECCE | Vincita da 2 milioni di euro in un bar di Lecce, situato in via Bari. Il nome fa anche la sua parte nella vincita, in quanto l'esercizio commerciale si chiama «Carpe Diem». Una vincita che sicuramente cambierà la vita alla persona fortunata che ha colto l'attimo acquistando in biglietto presso il bar situato nella zona periferica di Lecce. Il gratta e vinci acquistato con una banconota da 10 euro, ha fatto arricchire le tasche di una cifra che a molti fa perdere la testa, 2 milioni di euro. Il vincitore ovviamente non si fa conoscere, preferisce tacere, ma sappiamo che abita in quel quartiere. Un biglietto acquistato per caso, presso un edicola situata nelle vicinanze del bar in cui è stato grattato il biglietto. L'edicola, gestita da Daniele Brattelli, ha fatto cambiare certamente la vita di una persona del quartiere. Mai si sarebbe aspettato il fortunato vincitore che grattando con una monetina stava per avere tra le mani una cifra non di poco conto. Tanti gli zeri che sono apparsi agli occhi del vincitore e che certamente ha fatto fatica a crederci. Il biglietto vincente è stato acquistato

Dopo aver acquistato il biglietto vincente, l'uomo si è recato presso il bar «Carpe Diem» e, dopo essersi reso conto di aver vinto 2 milioni di euro, ha chiesto al proprietario Claudio Mondoni di festeggiare con una bottiglia di Asti Marini.

Si mostra felice il gestore dell'edicola, sapendo che grazie ad un biglietto venduto proprio nel suo esercizio commerciale, una persona si trova ora ad essere al settimo cielo. Brattelli ci tiene a precisare che nei suoi confronti non spetta nessuna percentuale in quanto si tratta solo di fortuna. Ora spetterà poi al vincitore decidere se regalare qualcosa anche al proprietario dell'edicola.

La notizie si è diffusa rapidamente in città, anche per via dei mass media che hanno subito raccontato la storia di una persona al momento anonima. Il gestore dell'edicola «San Sabino» ha poi realizzato un manifesto facendo sapere che presso la sua edicola sono stati vinti 2 milioni di euro.

Felice anche il gestore del bar, contenti che quei soldi sono andati a finire nelle mani di una famiglia certamente bisognosa.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.