08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/04/2009 | CRONACA
EVASIONE | Dopo l'arresto è stato condotto presso il carcere di Lecce «Borgo San Nicola»
Abbandona la comunità per fuggire da Ugento.
Trovato con i bagagli alle mani in città
Nella tarda serata di ieri, sperando di non essere scoperto, Gianluca Fusco, 38enne di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi, abbandona la comunità Emmanuel dove si trovava per scontare gli arresti domiciliari. Ma viene sorpreso dai militari che lo arrestano.

GEMINI (UGENTO) | Credendo di non essere visto, data l'ora, abbandona la propria abitazione, nonostante doveva rimanerci per via dei domiciliari concessi. È successo a Gemini, frazione di Ugento. I militari della locale stazione, congiuntamente ai militari del Battaglione Puglia, affiancati nello svolgimento di servizi preventivi sul territorio, hanno stretto le manette ai polsi di Gianluca Fusco, 38enne di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi, con l'accusa di evasione dal regine degli arresti domiciliari. Infatti, il giovane si trovava presso la comunità Emmanuel di Ugento, in quanto gravato da precedenti penali doveva scontare una pena. Il giovane, durante una attività di controllo dei militari è stato trovato nel centro abitato di Ugento mentre, con i bagagli ed effetti personali aveva abbandonato la comunità deve stava scontando gli arresti domiciliari. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Lecce «Borgo San Nicola».

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.