<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
SQUINZANO | Incendia la Fiat Cinquecento del fratello e i carabinieri lo arrestano. È successo la notte scorsa a Squinzano. In manette è finito Giovanni Paura (a sinistra, nella foto), 43enne, di Torchiarolo ma residente a Casalabate. Lui è stato arrestato, mentre suo figlio è stato denunciato a piede libero. I fatti. Padre e figlio, dopo aver raggiunto l'auto di Lorenzo Paura, fratello di Giovanni, probabilmente per questioni riconducibili a questioni familiari, avrebbero tentato di incendiarla.
Questo è quanto ritengono i carabinieri della stazione di Squinzano, coordinati dai colleghi della Compagnia di Campi Salentina, alla guida del capitano Simone Puglisi.
L'auto, tuttavia, è stata danneggiata solo in parte, perché le fiamme sono state domate dallo stesso proprietario dell'autovettura, che in quel frangente notava il nipote scappare, e il fratello dolorante a causa di una scottatura.
Che si sarebbe procurato probabilmente durante l'atto criminoso. Per questo motivo, ottemperate tutte le formalità di rito, Giovanni Paura è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà accreditare l'arresto.