08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/04/2009 | CRONACA
SQUINZANO | Auto in fiamme, e uno si procura una scottatura. Arrestato dai carabinieri
Incendia l'auto del fratello con l'aiuto del figlio.
Alla base del gesto, forse ci sono dissidi familiari
Manette ai polsi per Giovanni Paura, 43enne di Casalabate. I carabinieri l'hanno arrestato a Squinzano (e denunciato il figlio), perché sarebbero gli autori di un tentativo di incendio di una Fiat Cinquecento di proprietà del fratello Lorenzo. Fiamme domate dal proprietario.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SQUINZANO | Incendia la Fiat Cinquecento del fratello e i carabinieri lo arrestano. È successo la notte scorsa a Squinzano. In manette è finito Giovanni Paura (a sinistra, nella foto), 43enne, di Torchiarolo ma residente a Casalabate. Lui è stato arrestato, mentre suo figlio è stato denunciato a piede libero. I fatti. Padre e figlio, dopo aver raggiunto l'auto di Lorenzo Paura, fratello di Giovanni, probabilmente per questioni riconducibili a questioni familiari, avrebbero tentato di incendiarla.

Questo è quanto ritengono i carabinieri della stazione di Squinzano, coordinati dai colleghi della Compagnia di Campi Salentina, alla guida del capitano Simone Puglisi.

L'auto, tuttavia, è stata danneggiata solo in parte, perché le fiamme sono state domate dallo stesso proprietario dell'autovettura, che in quel frangente notava il nipote scappare, e il fratello dolorante a causa di una scottatura.

Che si sarebbe procurato probabilmente durante l'atto criminoso. Per questo motivo, ottemperate tutte le formalità di rito, Giovanni Paura è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà accreditare l'arresto.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.