08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/04/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | I manifesti vennero affissi verso la fine dell'ottobre del 2007
Manifesti offensivi contro l'amministrazione.
Assolti gli imputati perché il fatto non sussiste
L'ex sindaco di Sogliano Cavour, Angelo Polimeto, presentò querela contro l'attuale sindaco e i suoi alleati Chiara Palumbo, Giuseppe Congedo, Salvatore Avantaggiato, Emanuele De Maria e Marcello Vitta, ritenuti gli autori di un manifesto offensivo.

SOGLIANO CAVOUR | Avrebbero affisso dei manifesti offensivi contro l'allora amministrazione, oggi sono stati tutti assolti perchè il fatto non sussiste. Ad essere denunciato dall'ex Angelo Polimeno l'attuale sindaco di Sogliano Cavour e i suoi alleati Chiara Palumbo, Giuseppe Congedo, Salvatore Avantaggiato, Emanuele De Maria e Marcello Vitta. L'inchiesta venne aperta con una querela presentata presso la stazione dei carabinieri di Cutrofiano.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i denunciati sarebbero stati gli autori di un manifesto pubblicato e affisso in paese verso la fine dell'ottobre del 2007 sul quale si offendeva verbalmente l'allora sindaco Angelo Polimeno, mettendo in evidenza che il sindaco fece installare nove anni fa un'antenna che avrebbe arricchito le tasche del Comune. Ma in realtà non fu cosi, in quanto l'autorizzazione per la collocazione dell'antenna fu rilasciata dal comune di Cutrofiano e non da quello di Sogliano. La sentenza è stata emessa nella giornata di oggi dal giudice Carlo Cazzella, durante il processo svolto nel Tribunale monocratico di Galatina. Gli imputati erano difesi dai legali Francesco Vergine e Corrado Casarano.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.