08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/04/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Le lezioni private di italiano si sarebbero trasformate in orribili pomeriggi
Rinvio a giudizio per il molestatore 58enne.
Avrebbe abusato di una ragazzina di 9 anni
Il gup Ines Casciaro ha disposto il rinvio a giudizio per un professore 58enne del sud Salento, accusato di violenza sessuale ai danni di minore. Quest'ultimo infatti avrebbe abusato di una ragazzina approfittando dell'assenza o della moglie o dei genitori.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Rinviato a giudizio un professore del sud Salento accusato di violenza sessuale su minore. Secondo quanto emerso dalle indagini l'uomo di 58 anni, avrebbe abusato di una ragazza di 9 anni. I palpeggiamenti e le varie toccatine si sarebbero consumate tra le mura domestiche della piccola, in quanto il professore era amico di famiglia, sia nell'abitazione dello stesso, approfittando dell'assenza della moglie. Infatti, quest'ultima, insegnate di scuola elementare, si assentava molto spesso il pomeriggio per via delle riunioni a scuola o per assistere la madre malata. La giovane si recava dal 58enne per delle lezioni private di italiano che si sarebbero trasformate in orribili pomeriggi. Inoltre la piccola sarebbe stata minacciata. Infatti, l'uomo l'avrebbe invitata a mantenere il silenzio. Il rinvio a giudizio è stato disposto dal gup Ines Casciaro. Nei confronti dell'imputato, assistito dal legale Francesca Conte, vige l'accusa di violenza sessuale. La piccola invece è difesa dall'avvocato Mario Coppola. Ora l'aula del tribunale si aprirà il prossimo 25 maggio, dove l'uomo dovrà comparire davanti al giudice della prima sezione penale.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.