08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/04/2009 | CRONACA
CRONACA | Sorpresi guidatori in possesso di modiche dosi di stupefacenti
Abiti e accessori contraffatti e droga sequestrata.
Giro di vite nel Salento in questo fine settimana
Sono stati sequestrati 260 articoli tra capi d'abbigliamento contraffatti e accessori vari come cd e dvd illecitamente riprodotti. Sono state segnalate ben 7 persone. Scoperti giovani in possesso per uno personale di alcune dosi di hashish, ritirate due patenti.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Marchi contraffatti nel Salento. Scoperto un nuovo caso di contraffazione dalla Guardai di Finanza del comando provinciale di Lecce. Nel fine settimana i controlli si sono estesi su tutta la provincia, soprattutto nei punti più visitati dalle persone che decidono di passeggiare sul lungomare di Gallipoli, per esempio, o fare un giro per il centro di Lecce. In tutto sono stati sequestrati 260 capi d'abbigliamento e vari accessori contraffatti. In particolare sono stati controlli il mercato di piazza Libertini a Lecce e a Leverano. Contro ignoti è stato disposto il sequestro di cd e dvd riprodotti illecitamente. Contro ignoti perchè come spesso avviene, i venditori ambulanti extracomunitari che improvvisano un mercatino abbandonato tutta la merce e fuggono via. Cercando di non farsi acciuffare, cosi come avvenuto in questo caso a Lecce. Sono stati ritirati circa 100 cd con all'interno del materiale coperto da copyright e che comunque sarebbe stato messo in vendita senza le dovute autorizzazioni. A Leverano è stato sorpreso un venditore ambulante sorpreso a vendere calzature. Nei suoi confronti è stata scattata la denuncia per ricettazione.

Ma i controlli hanno anche interessato il contrasto di stupefacenti. Infatti nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Lecce sono state segnalate ben 7 persone. Infatti, i militari della compagnia di Lecce, Gallipoli e Otranto hanno posto sotto sequestro diversi grammi di hashish in possesso per uno personale di alcuni giovani di Tricase, Gagliano del Capo, Maglie e Surbo. Inoltre sono state ritirare due patenti di guida, in quanto i guidatori erano in possesso di piccole dosi di sostanza stupefacente.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.