08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/04/2009 | CRONACA
CAMPI SALENTINA | Ennesimo episodio incendiario. Da accertare responsabilità di un sospettato
Auto in fiamme, è successo a Campi Salentina.
Al fuoco una Fiat Bravo, indagano i carabinieri
L'allarme è stato dato ai carabinieri che sono intervenuti sul posto, assieme ai vigili del fuoco, per spegnere l'incendio di un'auto di proprietà di F.G., del posto. Non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, ma potrebbe ricondursi a un atto doloso.

CAMPI SALENTINA | Un'auto è stata incendiata questa notte in città. I carabinieri sono dovuti intervenire in via Salvatore Toma, una stradina periferica a «elle», che si trova a due passi da strada statale 7ter, assieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce, per spegnere le fiamme che erano probabilmente state appiccate ad una Fiat Bravo.

L'auto, di proprietà di F.G., era parcheggiata sulla strada, quando a un certo punto, attorno alle 23,40 ha preso fuoco. A quel punto da Lecce è arrivata un'autobotte dei vigili del fuoco per placare l'incendio, che hanno lavorato per spegnere le fiamme pochi minuti dopo.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Campi Salentina, e quelli del Norm della Compagnia di Campi Salentina, che non hanno trovato alcuna traccia tale da poter accertare o comunque scongiurare il fatto che si tratti di un incendio di natura dolosa. Tuttavia, i carabinieri non escludono questa ipotesi, e portano avanti le indagini.

Secondo una primissima intuizione dei militari, l'atto doloso potrebbe essere ricondotto, in qualche modo, alla figura di un volto di certo non nuovo ai carabinieri, imparentato con la figlia della vittima. Ma anche questa, resta solo un'ipotesi.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.