08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/04/2009 | CRONACA
GUAGNANO | Il marocchino 54enne suo coinquilino guarirà in quindici giorni
Stende i panni davanti la sua stanza da letto.
E lui, un 39enne di Guagnano, lo accoltella
Il fatto è successo mercoledì scorso a Falconara, in provincia di Ancona. Crocefisso Luigi Perrone, 39enne, di Guagnano, ma residente per lavoro nel comune del nord Italia, è stato arrestato per lesioni aggravate. Non ha digerito uno stendino messo davanti la sua stanza.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GUAGNANO | Dietro a un accoltellamento c'è un litigio per futili motivi. Che è scoppiato fra due coinquilini, uno leccese, precisamente di Guagnano, l'altro di origine marocchina, che risiedeva insieme a lui. In mezzo, uno stendi biancheria, di quelli che si usano per far asciugare i panni.

I carabinieri, infatti, sono dovuti intervenire mercoledì scorso all'interno di un appartamento che si trova in via Fratti, a Falconara, in provincia di Ancona. In quella via, all'interno di un condominio, in un appartamento, un uomo originario del comune del nord salento, Crocefisso Luigi Perrone, 39enne, di Guagnano, avrebbe accoltellato per futili motivi il marocchino con cui divideva la casa.

All'origine del gesto una lite. Alla quale si sarebbe arrivati dopo che il marocchino si sarebbe opposto a spostare lo stendino che era stato messo dinanzi alla camera da letto del leccese.

Quando Perrone lo ha visto davanti la sua stanza, precisamente nel corridoio, ha cominciato a litigare col suo vicino di stanza. Ma dalle parole, ben presto si è passato ai fatti.

L'uomo di Guagnano, che si era trasferito a Falconara, in provincia di Ancona, qualche anno fa per lavorare come muratore, avrebbe impugnato un coltello e gli avrebbe sferrato alcuni fendenti. Che lo hanno ferito. Tanto che il magrebino ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell'ospedale, dopo che è stato dato l'allarme.

E a dare l'allarme è stata un'amica del 54enne nord-africano, che ha allertato i soccorsi e i carabinieri. Dalla stazione di Falconara, infatti, sul posto sono giunti i militari della Compagnia di Ancona, che hanno stretto le manette ai polsi dopo averlo sorpreso in casa. Crocefisso Luigi Perrone, che è accusato di lesioni aggravate, ora si trova a Montacuto. Il marocchino 54enne, invece, guarirà in 15 giorni. I medici al suo braccio sinistro non gli hanno trovato grosse ferite.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.