08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/04/2009 | CRONACA
CRONACA | La segnalazione giunta al 113 parte da un vicino dell'uomo
Lancia oggetto dall'abitazione per strada.
Non servivano più e doveva buttarli
Denunciato dagli agenti un uomo extracomunitario per getto pericoloso di cose. Il giovane 25enne ha sostenuto di aver lanciato dalla sua abitazioni degli oggetti che non erano più utilizzabili e che stava provvedendo a raccoglierli per cestinarli definitivamente.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Di certo per noi italiani è strano, forse per alcuni extracomunitari è normale, fatto sta che alcune persone hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per controllare una situazione che si era creata nel centro di Lecce, ovvero, il lancio di oggetti pericolosi. Verso le 22 di ieri, una persona ha segnalato al numero d'emergenza 112 che in via Regina Isabella alcuni cittadini extracomunitari stavano buttando per strada degli oggetti, consistenti in reti metalliche ed altro, creando grave pericolo per le persone al momento circolanti sulla pubblica via. Il personale della Sezione Volanti, giunto immediatamente sul posto, ha notato per strada la presenza di una rete metallica per letto ed altri oggetti sparsi sulla pubblica via, nonché la presenza di un cittadino straniero, intento a raccoglierli ed a trasportarli in un cassonetto della spazzatura ubicato nelle immediate vicinanze. Nella circostanza, gli agenti iniziano ad acquisire alcune testimonianze da parte di residenti che confermavano che, poco prima, dal primo piano di un appartamento attiguo al suo, abitato da stranieri, erano stati lanciati in strada con grave pericolo per le persone al momento circolanti sulla via, vari oggetti. Successivamente è stato identificavano un cittadino Keniota 25enne, il quale interpellato in merito all’accaduto, ha riferito che poco prima solo lui aveva buttato dalla finestra che affaccia in via Regina Isabella, per strada i succitati oggetti, poiché erano inservibili con l’intenzione di depositarli nel vicino cassonetto della spazzatura, come in effetti aveva fatto. Lo straniero, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato per getto pericoloso di cose da parte dell'autorità giudiziaria competente.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.