08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/04/2009 | SPORT
PESISTICA, ARADEO | L'appuntamento sportivo nel Palazzetto dello sport di via Sereni
Coppa Italia Under 17 maschile e femminile.
Ad Aradeo, ecco la sfida di cinque società
Comincia domani, sabato 4 aprile, la competizione che vedrà contrapporsi alcuni fra gli atleti giovanissimi di pesistica pugliese. Ad Aradeo giungeranno cinque società, con partecipazioni di atleti da Copertino, Leverano, Bari, Acquaviva delle Fonti.

ARADEO | Per la prima volta il Palazzetto dello Sport di via Sereni ad Aradeo ospiterà sabato 4 aprile la Coppa Italia Under 17 di Pesistica, maschile e femminile. Organizzata dall’Asd «Pesistica Salentina» di Aradeo, la manifestazione, che comincerà alle 15,30, è patrocinata dal Coni Lecce e dal Coni Puglia, dalla Provincia di Lecce e dalla locale amministrazione comunale.

Cinque le società in gara, oltre a quella organizzatrice ed ospitante: «Body’s Training» di Copertino, «Body Line Center» di Leverano, «Angiulli» e «Move your body» di Bari, «Fitness Center» di Acquaviva delle Fonti, per un totale di circa 60 atleti presenti.

Questi i nomi dei pesisti salentini partecipanti:

1. per la «Pesistica Salentina» di Aradeo: Silvia Miglietta (classe 1994), Marilisa Carlino, Serena Micello (’93), Laura Apollonio (‘92). Alessio Pepe, Luca Giuri, Riccardo Congedo (’95); Mattia Quartini, Christian Stifani, Mirko Cesari, Antonio D’Alessandro, Matteo Notaro, D’amico Mattia, Stefano Gabrieli (’93). Allenatore: Gaetano Martiriggiano;

2. per la «Body’s Training» di Copertino: Eleonora Alemanno, Alessia De Pascalis (classe 1993), Chiara Fanuli (’92). Stefano Calasso, Marco Greco, Roberto Daniele Rizzo, Giacomo Ruberti (’94); Andrea Sederino, Andrea Re, Giordano Martina D’Adamo, Francesco Conte (’93); Gianluca Cordella, Luigi Nestola (’92). Allenatore: Franco Alemanno;

3. per la «Body Line Center» di Leverano: Francesco Fiore, Francesco Zuccalà, Davide Marti, Emanuele Cagnazzo (classe 1995); Ludovico Chezzi (’94) e Marco Fiorentino (’93).

Anche in questa manifestazione, al termine delle gare i risultati saranno spediti nella sede principale di Roma della Fipfc (Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica) che, in tempo reale, stilerà una classifica unica nazionale.

(In alto, nella foto, Christian Stifani)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.