08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/04/2009 | CRONACA
CRONACA | Avviate le indagini per individuare i responsabili dello spaccio
Cocaina nelle fioriere di corso Roma a Gallipoli.
Dentro l'involucro la scritta «domani soldi»
Intorno alle 12 di oggi, i militari della locale stazione, hanno notato alcuni movimenti sospetti su corso Roma, effettuati da giovani già noti alle forze dell'ordine. Successivamente è stata rinvenuta una busta di cellophane con all'interno 75 grammi di cocaina.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | Colpo grosso di spaccio di cocaina nel comune di Gallipoli. Nelle immediate vicinanze del centralissimo corso Roma, intorno alle 12 di oggi, durante un'attività di pattugliamento, i militari della locale stazione sono stati attratti da alcuni soggetti già noti. Ad attirare l'attenzione delle forze dell'ordine sono stati i movimenti di vari pregiudicati. Gli stessi si stavano dirigendo su corso Roma, e proprio per questo motivo i controlli sono stati più intensificati. All'interno di una delle fioriere situate sul corso, dove poco prima i giovani avevano gironzolato, i militari hanno rinvenuto una busta di cellophane con all'interno occultate 75 grammi di sostanza stupefacente, in particolare cocaina. In più è stato rinvenuto un biglietto con su scritto «domani soldi». La sostanza è stata immediatamente posta sotto sequestro. Le indagini ora sono state avviate per individuare le persone coinvolte in tale giro di sostanze stupefacenti. Si tratta comunque di persone già note alle forze dell'ordine per reati di vario tipo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.