08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/04/2009 | CRONACA
INVESTIMENTO | La donna è stata medicata e giudicata guaribile in 15 giorni
Attraversa la strada e viene investita da un'auto.
L'incidente forse provocato dalla stessa vittima
Pare che la donna, Antonella Carroppo, 56enne di Lecce, non stesse attraversando sulle strisce pedonali. L'automobilista di un'Audi A3, mentre effettuata una manovra di svolta, si sarebbe improvvisamente trovato la donna di fronte, investendola.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Investita mentre attraversa la strada. Fortunatamente le conseguenze dell'accaduto non sono gravi. Il fatto è successo nella mattinata di oggi, fuori dal centro di Lecce. Protagonista di quest'avventura Antonella Caroppo, 56enne del posto, investita da un automobilista che guidava un'Audi A3. La donna si trovava all'incrocio tra viale Leopardi e via Giammatteo, proprio mentre attraversava la strada sarebbe stata investita. Sul posto sono giunti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione l'automobilista stava effettuando la manovra di svolta, quando all'improvviso si sarebbe trovati di fronte la donna. La stessa pare che non stesse attraversano sulle strisce pedonali e l'auto non ha fatto in tempo ad arrestarsi. Oltre agli agenti sono giunti i soccorsi che hanno condotto la donna presso il nosocomio leccese. I medici del «Vito Fazzi» che l'hanno visitata, l'hanno giudicata guaribile in 15 giorni, la donna è stata anche dimessa subito dopo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.