08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/04/2009 | CRONACA
CRONACA | La causa del terribile gesto forse una cattiva notizia ricevuta da una telefonata
Sale sul tetto del «Vito Fazzi» per gettarsi.
Ma cambia idea e si taglia le vene dei polsi
Ignote le cause che hanno portato l'uomo al terribile gesto, fatto sta che nella mattinata di oggi un 50enne di Tuglie, che si trovava a compiere pulizie presso il nosocomio del capoluogo, avrebbe deciso all'improvviso di farla finita. I poliziotti gli fanno cambiare idea.

LECCE | Decide di farla finita per un motivo ancora non reso noto. Il fatto giunge dall'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce. Nella mattinata di oggi, un uomo di 50anni, originario di Tuglie, dopo aver appreso una triste notizia attraverso una telefonata, avrebbe deciso di dire «basta» alla sua vita. Chissà quale è stata la notizia e soprattutto chissà quanto era grave, dato che avrebbe portato l'uomo a compiere un drammatico gesto. Il 50enne si trovava all'ospedale per compiere delle pulizie, infatti risulta impiegato presso una ditta specializzata nelle pulizie e che ottenuto l'appalto a svolgere servizio presso il nosocomio leccese, ha inviato l'uomo per svolgere la mansione assegnata, quella di pulire. L'uomo sarebbe salito sul tetto del Fazzi e avrebbe tentato di gettarsi. Per soccorrere l'uomo sono intervenuti prima i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce e successivamente gli agenti della sezione volanti della polizia del posto. Sia le forze dell'ordine che gli impiegati del nosocomio, hanno cercato di salvare l'uomo, esprimendo parole di conforto. Prima che i pompieri raggiungessero il tetto, gli agenti sono riusciti a rasserenare del tutto l'uomo, convincendolo a non compiere il terribile gesto. Anche se è stato troppo tardi per quanto riguarda il taglio delle vene. Infatti, l'uomo ha deciso di recidersi le vene dei polsi, per fortuna non in profondità, servendosi di una normale lama. Una volta raggiunto è stato soccorso e medicato dai sanitari del pronto soccorso.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.