08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/04/2009 | POLITICA
LECCE | E il sindaco ne dà notizia all'interno del Consiglio comunale
Il G8 nel Castello Carlo V.
Lecce sarà «Città del Mondo»
Lo ha stabilito il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, dopo averne dato comunicazione al sindaco della città di Lecce, Paolo Perrone. Il sindaco ringrazia e ora prepara quella che lui definisce «la Città degli eventi e delle opportunità, che guardi il futuro con fiducia».

LECCE | Il prossimo G8 si terrà a Lecce. Lo ha stabilito il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti. Dal ministero questa mattina è arrivata una nota, in cui si spiegano date e luoghi dell'evento. Gli otto paesi più grandi del mondo si riuniranno a Lecce all'interno del Castello Carlo V, il 12 e 13 giugno prossimi.

Il sindaco della città, Paolo Perrone, dal canto suo, ne ha dato notizia alla cittadinanza questa mattina nel corso del Consiglio comunale. «La nostra città sarà Città del Mondo e si prepara al meglio per esprimersi quale Città degli eventi e delle opportunità, che guardi al futuro con fiducia, quale luogo aperto che faciliti anche le decisioni pubbliche, e attragga per le bellezze dei nostri luoghi e per l'ospitalità della nostra gente.

È un programma politico nel quale credo e con forza porterò avanti questo progetto in cui invito ad avere fiducia sempre di più, tutti gli enti, istituzioni e forze economiche e sociali che si identificano in questo sforzo ambizioso, ma di prospettiva positiva».

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.