08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 01/04/2009 | CRONACA
SQUINZANO | Un giovane finisce in manette dopo una violenta lite in famiglia
Rompe quadri e suppellettili, arrestato 19enne.
Squinzano, fermato in strada dai carabinieri
Emanuele Tafuro, 19enne, di Squinzano si trovava agli arresti domiciliari per ricettazione e resistenza. Dopo aver perso la testa durante una lite in famiglia, avrebbe distrutto quadri e suppellettili, danneggiando pure una vetrata dell'ingresso di casa e un'auto.

SQUINZANO | Minaccia di morte la madre durante una lite in famiglia, arrestato dai carabinieri. È così che è finito in manette Emanuele Tafuro, 19enne, di Squinzano (nella foto, a sinistra), che si trovava agli arresti domiciliari per i reati di ricettazione e resistenza.

Pare che dopo l'ennesima lite in famiglia, Tafuro avrebbe perso la testa, danneggiando quadri e suppellettili. Ma con le parole, poi avrebbe minacciato di morte la madre dicendole che le avrebbe incendiato casa e così le ha rotto alcuni quadri e suppellettili.

Nel suo momento di furia, Tafuro avrebbe distrutto la vetrata che si trovava all'ingresso dell'abitazione, e danneggiato con un violento calcio un'auto che era stata parcheggiata lì vicino. I danni, in totale, ammontano a 2mila euro.

I carabinieri quando lo hanno notato sono intervenuti, ma alla vista delle divise il giovane avrebbe tentato di fuggire dandosi alla fuga. E così i carabinieri della stazione di Squinzano, dopo averlo bloccato l'hanno condotto in caserma, dove l'hanno arrestato per i reati di evasione, danneggiamento e minacce.

Espletate poi le formalità di rito, i carabinieri l'hanno tradotto a Lecce, nel carcere Borgo San Nicola, dove ci resterà in attesa di essere ascoltato dal magistrato.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.